Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: 0.62 g/l

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    che la norma sia esagerata non lo metto in dubbio
    cmq è vero anche che in giro ci son troppi coglioni alla guida e aiutati da un bicchiere diventano coglioni che faranno sicuramente danno
    un freno lo si deve mettere e purtroppo in queste condizioni chi ci va peggio siamo noi "bevitori responsabili" (passatemi il termine)
    quindi personalmente vado a piedi e per me si possono inculare chiunque
    adesso arrivano signorini, malgioglio, cecchi paone e tiziano ferro. che p@lle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio non bevo e non fumo.
    Io avrei chiuso i locali alle 23 e proibita la vendita di alcolici a minori di 25 anni.
    E le utilitarie per i neopatentati per 5 anni...e non 1 come adesso.

Adesso ditemi che sono Hitler.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio non bevo e non fumo.
    Io avrei chiuso i locali alle 23 e proibita la vendita di alcolici a minori di 25 anni.
    E le utilitarie per i neopatentati per 5 anni...e non 1 come adesso.

Adesso ditemi che sono Hitler.
    guarda... io non fumo e "bere" penso di bere 3-4 bicchieri di vino l'anno, giusto per qualche occasione o festa particolare, ma...

se chiudi i locali(pub? discoteche?) alle 23 basta andarci 2 ore prima per arrivare alla chiusura comunque tronchi... proibire la vndita di alcolici ai minori di 25 anni avrebbe senso nel momento in cui si bevesse solo dentro al locale, spesso e volentieri vedi gente che si cala una o più bottiglie(in gruppo) di non si sa cosa PRIMA di entrare in un locale, perchè con quello che pagheresti per 1drink a testa così ci compri 2-3 bottiglie di quel che ti pare.
    a casa mia ci sono, tra le altre, una Fiesta da 75cv e una Smart da 69... la prima fa tranquillamente i 170 e la seconda i 145... ci si ammazza a molto meno.

E, sinceramente, se "tu" esci il sabato o quand'è e vai a bere(o ti droghi o non sei comunque in condizioni di guidare) se tornando a casa ti spalmi contro un pilone in cemento me ne frega relativamente(leggere NIENTE), il dispiacere è solo per chi, incolpevole, ci va spessissimo di mezzo.

In questo senso sarei perfino favorevole al tasso 0 obbligatorio: lo sai che se guidi non devi bere, lasciare 0,5 non fa altro che dar voci a scuse e scusanti che lasciano spesso il tempo che trovano.
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    scusa ma il test viene ripetuto 3 volte a 15 min di distanza se 0,62 è il finale vuo dire che al primo avevi almeno 0,8 una birra non basta.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    per me il problema non esiste ..

se guido non bevo alcolici e quando mi fermano , apro la porta o mi levo il casco in assoluta tranquillità ..

io senza alcool per fortuna vivo lo stesso , anzi ultimamente mi lasciava pure dei gran mal di testa..

che il limite sia basso sono d'accordo ma le leggi sono queste , punto .
    Ultima modifica di gixxer73; 12/02/2011 alle 21:45
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da triumphone Visualizza Messaggio
    scusa ma il test viene ripetuto 3 volte a 15 min di distanza se 0,62 è il finale vuo dire che al primo avevi almeno 0,8 una birra non basta.
    il test vero e proprio con gli alcooltest... viene fatto 2 volte sole, a distanza di una manciata di minuti.

solo se non si soffia abbastanza allora si fa ripetere, ma subito.

quando ti fermano, se funzionante...batterie cariche...si utilizza un test veloce, quello con le famose tre lucine, se questi risulta positivo allora si passa all'alcooltest.

per quanto letto in questo ed altri post simili, personalmente spiace, a nessuno fa piacere buttare soldi e perdere tempo senza la patente di guida, ma la legge c'è a va rispettata anche se troppo severa.

a chi non è concorde con questa normativa (io sono per tolleranza 0, cioè 0,0 alcool) farei fare affiancamento "come spettatori" a qualche turno con le FF.PP... per i controlli si CdS, in tal modo, potrebbero vedere cosa gira per strada a tutte le ore del giorno, senza distinzione di sesso ed età e..."""io lo reggo, sono tranquillo...""""."

di contro, è vero che una violazione al 186 mette in moto una macchina mostruosa, mangia soldi e tempo per chi ci capita, ma la legge è quelle e va rispettata.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Nel mio comune di 15000 abitanti han seccato 110 patenti nel 2010. Record comunale nazionale! Io devo ancora pagarla questa tassa.....Mi spiace,consolati che hai contribuito ad abbassare il debito nazionale.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    l errore e sempre quello di fermarsi
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non capisco l'incazzatura...è la logica conseguenza di una norma nota a tutti
    che poi il limite sia troppo basso è un altra questione con cui son d'accordo
    Infatti, è inutile incazzarsi, il limite è basso si, è vero, ma c'è, è inutile parlarne!!!

Io bevo come un dannato, anche perchè i 56 gg che passo al lavoro sono alcool free visto che
    a bordo non c'è niente da bere!!!! Zero!!!! E quindi almeno i 28 giorni di ferie che faccio a casa bevo, non da scassarmi però il vino a tavola e grappino alla fine me lo faccio sempre, però la macchina la guida mia moglie e se faccio un giro in moto non bevo, perchè so che non posso, punto!!!
    Ultima modifica di nanni; 13/02/2011 alle 01:48

Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    l errore e sempre quello di fermarsi
    idolo subito! rendi onore al tuo nick!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •