Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: 0.62 g/l

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Se non vado errando la cosa positiva è che se il tasso alcolemico è compreso tra lo 0.5 e lo 0.8 g/l con il nuovo codice non si è più implicati penalmente, cosa già positiva, anche se le rogne sono comunque sufficienti. Inoltre, sempre se non vado errando, le prove dovrebbero essere due e, sempre se non ricordo male, a distanza di almeno 5 minuti. Dichiarandolo magari nel verbale potevano esserci gli estremi per fare un ricorso.

Per il resto il mio parere resta che preferirei il limite del tasso alcolemico a zero in cambio di un po' più di buon senso sui limiti di velocità.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    nessun moralismo, ma non puoi lamentarti.

io sono mezzo alcolizzato ma in moto non tocco mai nulla che non sia acqua the o al massimo cocacola
    ...già.......
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Se non vado errando la cosa positiva è che se il tasso alcolemico è compreso tra lo 0.5 e lo 0.8 g/l con il nuovo codice non si è più implicati penalmente, cosa già positiva, anche se le rogne sono comunque sufficienti. Inoltre, sempre se non vado errando, le prove dovrebbero essere due e, sempre se non ricordo male, a distanza di almeno 5 minuti. Dichiarandolo magari nel verbale potevano esserci gli estremi per fare un ricorso.

Per il resto il mio parere resta che preferirei il limite del tasso alcolemico a zero in cambio di un po' più di buon senso sui limiti di velocità.
    Si, ma il tuo avatar.......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi spiace veramente tanto e ti sono vicino. Proprio ora che viene la bella stagione! Pero' purtroppo hanno il coltello dalla parte dela manico.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi spiace veramente tanto e ti sono vicino. Proprio ora che viene la bella stagione! Pero' purtroppo hanno il coltello dalla parte dela manico.
    basterebbe semplicemente evitare di bere

è stata solo applicata la legge, sebbene per così poco oltre il limite girano le scatole a velocità supersoniche

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    tutti astemi qui dentro....cmq ti e' andata di lusso, avrebbero potuto confiscarti la moto, ne so qualcosa fidati.
    Senza entarre nel merito della questione - sulla quale ognuno ha le proprie personali opinioni - e lasciando perdere chi si lamenta se le FFOO fanno questi controlli perche dovrebbero controllare altre cose - tipo maggiori controlli sulla velocità, come letto in un paio di interventi - salvo dopo lamentarsi perchè in giro c'è pieno di autovelox, nel caso spercifico non avrebbero potuto confiscare assolutamente niente poichè la confisca per i motocicli avviene solo dalla 2 fascia ( >0.8 g/l) in su; nel caso in questione si tratta di una violazione amministrativa come qualsiasi altra violazione al cds (velocità, sorpassi ecc) che comporta come sanzione accessoria la sospensione della patente da 3 a 6 mesi (decide il prefetto competente).

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da AlbeG Visualizza Messaggio
    non si può nemmeno andare a fare l'aperitivo del venerdì sera....
    tornavo a casa verso le 8.30 ieri sera e......
    un omino con una divisa blu e una paletta rossa in mano....
    buona sera, patente e carta di circolazione prego.....
    vuole soffiare nel pretest?
    luce rossa,facciamo l'etilometro...... 0.62 g/l
    vuole dichiarare qualcosa?
    si, rossa doppio malto..la più cara che ho mai bevuto

risultato: 500euri di sanzione, 10 punti, sospensione della patente e incazzatura sul rosso....

proprio adesso che il tempo si è tirato su devo lasciare la moto in garage....
    Massima solidarietà....

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    mi spiace... io sto ancora cercando di riprendermi dal venerdì sera....

ero a piedi... ma se mi avessero fatto l'etilometro... avrei sforato i 3 di sicuro.... ho un buco di 2 ore buone... sto cercando di ricomporre la serata da 2 giorni ma non ci riesco

chissà che figure di merda ho collezionato
    Ultima modifica di Millejager; 13/02/2011 alle 09:32
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    basterebbe semplicemente evitare di bere

è stata solo applicata la legge, sebbene per così poco oltre il limite girano le scatole a velocità supersoniche
    Sono d'accordissimo con te, io l'ho scritto non in senso polemico, volevo appunto dire che hanno solo applicato la legge, niente di piu'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

11. 13/02/2011, 09:42

Motivo
    off topic

12. 13/02/2011, 09:42

Motivo
    off topic

13. 13/02/2011, 09:45

Motivo
    off topic

14. 13/02/2011, 09:48

Motivo
    off topic

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Si, ma il tuo avatar.......
    So che l'avatar non aiuta a credermi ma in 33 anni non mi sono mai ubriacato, semplicemente mi piace la birra, ma siccome so quanto vale la mia patente, me ne guardo bene dal bere più di una birra piccola quando guido l'auto e sono vicino casa, e solo acqua quando sono in moto. Fortunatamente non sono alcoolizzato, semplicemente non rifiuto una buona birra , ma solo se non implica fare dei danni
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

16. 13/02/2011, 09:49

Motivo
    o.t.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •