gran bella serata 

tanta bella gente, ottima musica (
) tanti amici intorno vecchi e nuovi ..............e domani se ne parla 

Originariamente Scritto da
natan
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi
sto cazzo di cane alla fine, piano piano, me lo ritrovo sempre più in casa ... eppure l'avevo detto di non prenderlo, che non avevamo una vita regolare per poter pensare anche a questo ....... porcaccia di quella miseria

..... un'ulteriore conferma ....

Io sto convivendo con due cani lupo, un bastardino e un numero imprecisato di gatti, imprecisato perchè tra nuovi arrivi e dipartite il numero cambia di continuo.
Dei lupi invece, c'è il capo, un po' vecchietto (razza gigante tipo Rin Tin Tin ). che scassa le balle perchè vuole giocare a palla ma ancora non ha capito che la palla la deve mollare e non difenderla coi denti. Il piu' giovane invece, trova molto divertente tentare di staccarmi un braccio. La padrona guarda e sorride e dice che fa cosi' perchè gli sono simpatico. La padrona cucina molto bene per cui non ho mai avuto il coraggio di dirle cosa penso di quella bestiaccia sanguinaria 
Tutti e due piu' il bastardino sono molto affettuosi e tutti i giorni, all'alba, vengono a svegliarmi giocondi, slinguazzandomi la faccia (il piu' giovane mi mordicchia anche la testa). Pero', almeno, mettono in fuga i gatti che nottetempo si sono sistemati sul mio letto.
0,5) Luigi
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

miss_valentine
Cos'è? Un augurio?

pensavo che eravamo in tre a conoscere gli Husker Du e invece siamo in quattro 

ma.....but what’s a sweetheart like you doin’ in a dump like this ?

tonidaytona
oggi..
giornata ad alto tenore di GRIGIO
prima ci siamo sparati tutto l'automotoretro' e poi a ca' sua mezza bottiglia di caol ila!!!
perfino Italo ci guardava con disappunto mentre si faceva gli scherzi col telefonino a Crio...

che giornata

che giornata!!!

Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila

natan
..... la svizzera ha dei magnifici laghi ma é anche poco distante dal mare, che sta in italia ...... noi stiamo più che bene, non avendo il berslusca a casa stiamo che é una meraviglia ... e del resto del mondo non ce ne frega un cazzo, tanto per rimanere in tema

pensavo che fossi andato al mare in Bretagna 

She’s fuddled my fancy, she’s muddled me good
I’ve taken to drinking, and given up food
I’m buying an island, somewhere in the sun
I’ll hide from the natives, live only on rum