Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di bob&hank; 14/02/2011 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica

almeno finalmente si è capito chi è il gatto e chi la volpe
e te che cosa rimpiangerai quando arriverà quel pasticcio che chiamano fedealismo fiscale
eh ho capito che noi lo si piglia sempre, ma qui sembra che ci sia ancora un sacco di gente che ormai ci ha preso gusto ...........senza moralismi ovviamente..........contenti loro
guarda che quello che ha scritto non è molto diverso da quello che ho detto io
mi sento esclusoma va bene cosi'
![]()
'notte 'notte
YouTube Video
tre passi avanti uno indietro per umiltà
'Girasoli' di Van Gogh a rischio, il giallo si sta spegnendo lentamente - Adnkronos Cultura
spero che la K non l'abbia dipinta lui![]()
Un attimo per ricordare
P.S.
Adesso vado a leggere lo scritto.
E buon giorno a tutti gli amici - Vicini e lontani![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !