Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Karra spero presto raggiungervi---------- quando torni giù Andrè?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Bella Cla!!!! Il mondez c'è sempre....
Originariamente Scritto da mondez77 Bella Cla!!!! Il mondez c'è sempre.... urca!!!! e te da 'ndo scappi????? sei vivo massi?
Originariamente Scritto da fearless quando torni giù Andrè? spero settembre...........sicuramente a pasqua scendo due settimane, magari ci si becca per una birra.....
Originariamente Scritto da fearless urca!!!! e te da 'ndo scappi????? sei vivo massi? E certo che son vivo.... Io vengo fuori come le lumache dopo che ha piovuto...
OTTIMO
Originariamente Scritto da mondez77 E certo che son vivo.... Io vengo fuori come le lumache dopo che ha piovuto... si ma fatte vede ogni tanto però!!!
Originariamente Scritto da ferdyspeed OTTIMO Ciaoooo Ferdy!!! Ci sono ci sono....se ci si becca una sera vi racconto...
Originariamente Scritto da mondez77 Ciaoooo Ferdy!!! Ci sono ci sono....se ci si becca una sera vi racconto... organizza una birrozza dalle tue parti massi un giovedi o un venerdi.....dai!!!!
All right Cla!!! Io metto il posto... tu trova i centaurati....
TCP Rider
Regole del Forum