Ho il plexiglas della strumentazione che si è opacizzato.
Qualcuno sa se si pùo sostituire solo la plastica superiore dello strumento, quella col trasparente, senza cambiare tutto?....
La trovo solo al conce?...
Grazie.

Ho il plexiglas della strumentazione che si è opacizzato.
Qualcuno sa se si pùo sostituire solo la plastica superiore dello strumento, quella col trasparente, senza cambiare tutto?....
La trovo solo al conce?...
Grazie.
puoi provare a smontarlo e insistere e sfregare polish da auto , dovrebbe tornare nuovo

ricordo che esiste(va) una pasta per lucidare i quadranti degli orologi swatc![]()

ciao il solo trasparente non c'è come ricambio,mi sembra che ci sia la cover completa,lo so perchè devo cambiare il mio in quanto crepato e quando l'ho smontato ho capito che devo o sostituire la cover ho fare un lavorone di bricolage per evitarlo
prova a lucidare ,e se non viene cambialo

è un ricambio, qui dal conce,il prezzo qualcuno ipotizzava 70 euro ,io non ho chiesto direttamente ma l'ho letto tempo fa sul forum.
riesumo :http://www.forumtriumphchepassione.c...contagiri.html
Ultima modifica di armageddon; 13/02/2011 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
spesso negli ultimi anni mi è capitato di vedere pezzi usati in vendita su ebay o altro a prezzi esagerati, questo avviene proprio perchè spessissimo è fatica reperire i prezzi dei ricambi originali, e quindi se ne approfittano buttando prezzi assurdi, direi anche se sono fuori OT di creare una apposita sezione inserendo di tanto in tanto il costo dei ricambi originali, es, se qualcuno nella fattura di una caduta o di una riparazione motore vede elencato i prezzi li possa riportare.
grazie