Ciao ragazzi mi chiamo Giordano, sono di Napoli ma vivo a Bologna da 3 anni (anche se non ininterrottamente).
Che dirvi, sono uno sfegatato dei tre ciclindri, delle pieghe e della facilitā di guida, quindi la mia moto non poteva che essere una Street Triple N bianca.
Un po di storia...guido da quando avevo 13 anni. Dai 13 a 14 anni un SI gruppo 75 e marmitta Polini (col rischio di multe perchč non potevo chiaramente usarlo), dai 14 ai 16 un RS Aprilia 50, a 16 anni subito patentino e relativa RS 125 Replica grandissima moto, dai 18 ai 25 vari scooter, dai 25 ai 28 un FZ6...e poi finalmente ho acquistato la bella street appena uscita di fabbrica e dopo averla aspettata quasi 5 mesi.
Ho lasciato un mess per chi avesse a disposizione un manubrio a sezione variabile grigio della Street R (quello magura marcato triumph per intenderci) e di un cupolino speed bianco per cambiare quello che ho, senza spendere una cifra assurda come mi hanno chiesto in concessionario.
Due regali per la mia bimba.
Spero di ricevere qualche buona offerta e di partecipare a qualche discussione interessante.
Un saluto