comunque per pura informazione i gommisti possono installare gomme "vecchie" massimo di tre anni ma la mescola della gomma offre il massimo se viene usata entro 6 mesi dalla produzione.
rimane che se sono fine 2009 è un ottimo prezzo!
comunque per pura informazione i gommisti possono installare gomme "vecchie" massimo di tre anni ma la mescola della gomma offre il massimo se viene usata entro 6 mesi dalla produzione.
rimane che se sono fine 2009 è un ottimo prezzo!

questa è una bella cavolata...o meglio ,forse va bene per le goome del mondiale ,ma non per le nostre;è roba che raccontano i gommisti ed i produttori per tentare di distruggere il mercato dell'usato....per noi mortali non cambia nulla dato che il limite siamo noi.Io al mugello ho girato coin gomme usate in pista per 3 stagioni( 2 turni di qualifica nel2008,una pistat nel 2009 ed una nel 2010) e sono ancora vivo,anzi mi sa che mezza giornata la fanno ancora.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao a tutti
ho una triple del 2004, qualcuno si ricorda che misura hanno le gomme????????
grazie
Ciao, ho acquistato da poco una speed triple del 2004 senza gomme e ancora non mi hanno consegnato il libretto, sai dirmi che gomme monta?????grazie
Ultima modifica di bonnie790; 17/02/2011 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica

bo non lo so non mi danno sicurezza.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.