Ciao raga!stò cercando qualcuno nella mia zona che incida targhette di omologazione da mettere sul mio silmotor...mi potete aiutare?![]()
![]()

Ciao raga!stò cercando qualcuno nella mia zona che incida targhette di omologazione da mettere sul mio silmotor...mi potete aiutare?![]()
![]()
Secondo me in uno di quei posti che fanno targhe ed incisioni te la fanno...basta non dirgli per che scopo è!

Un consiglio. In primis stai attento, ma molto attento, in secundis mi auguro che tu abbia anche i relativi documenti da mostrare a chi eventualmente potrebbe fermarti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sempre parlando per via ipoteticanon credo siano un problema i documenti... col mio mivv omologato mi han dato un foglio coi codici che è praticamente la millesima fotocopia di un' altra fotocopia: la qualità è molto bassa... Non mi pare sia così difficile far combaciare le cose...