...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Gentilissimo..adesso provo a vedere cosa iesco a combinare.. spero nonsia grosso perchè l'ISDN ci meto una vita a far tutto....![]()
bhe se usi il doppio canale nn ci metti nemmeno troppo,xò almeno 1 volta che lo hai nn ci pensi +...
cmq,se nn bastasse,su spybot apri mod.avanzata e vai su avvio (mi sembra ora nn lo ho davanti) e li trovi i programmi che ti startano all'apertura di win,li potresti avere sorprese![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ci mancava solo più il blocco dei pop up... sto impazzendo!!!!!
Neanche a dirlo.. ho provato a scaricarlo e si è inchiodato tutto.. adesso provo con la framm. dischi.. anche se ormai non ho speranze![]()
Adesso lancio tutto... sì tutto il computer dalla finestra... per adesso sta girando la deframm.. spybot l'ho lanciato e non mi ha trovato niente.. provo a rilanciarlo dopo la deframm e lo scan... du palle.. però per adfesso non si è più inchiodato... le ultime parole famose...![]()
Ohilala... mi stà facendo scaricare anche ad-aware... mamma mia se funziona tutto vi devo una birra... pensa in che stato... 26 anni e non so sistemare un pc... sono proprio una capra...![]()
Ultima modifica di Dum55; 04/01/2007 alle 09:25