domanda da un milione di dollari...premetto che è da un paio di mesi che ho una Sprint e non sono ancora mai andato da un concessionario(tanto per non fare la figura del pirla), naturalmente ho già controllato il livello dell'olio ma mi è sorto un dubbio...sul manuale c'è scritto "quando il serbatoio è pieno il livello dell'olio indicato deve essere a filo della parte superiore dela zona con le tacche" e nella foto mostra l'astina a "croce" con l'ultima parte in fondo completamente disegnata a tacche (a reticolato)...e sarebbe chiarissimo se invece è, che la fine dell'asticella non è unitamente a reticolato, ma invece l'ultima parte è divisa in due di cui solo la parte finale è a reticolato(a tacche)...quindi vorrei sapere(per non fare un viaggio fino al conc Triumph solo per questo), il pieno d'olio viene considerato a filo della parte superiore con le tacche o a filo della parte superiore delle due parti cioè prima che cominci l'asticella a "croce"?...scusate l'ignoranza e grazie in anticipo..