Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega se lo dici tu quelli del video non mi sembrano proprio dei signori raffinati
Originariamente Scritto da Silvan quelli del video non mi sembrano proprio dei signori raffinati AAAAAAAAAAAAAAAAA quelli del video.no no non faccio parte di loro
Originariamente Scritto da dega AAAAAAAAAAAAAAAAA quelli del video.no no non faccio parte di loro certo, era riferito a loro per questo poi ho modificato...onde evitare fraintendimenti
Originariamente Scritto da Silvan certo, era riferito a loro per questo poi ho modificato...onde evitare fraintendimenti fraintendimenti?chiamiamoli 4 risate
Originariamente Scritto da dega fraintendimenti?chiamiamoli 4 risate tu, a quanto pare sai essere ironico, ma ti assicuro che molti qui dentro prendono tutto molto sul serio
Originariamente Scritto da Silvan tu, a quanto pare sai essere ironico, ma ti assicuro che molti qui dentro prendono tutto molto sul serio ma va là, cosa dici
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ma va là, cosa dici vogliamo parlare di carezze?
bel video ma colonna sonora da
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai bel video ma colonna sonora da allora abbassa il sonoro.......
Regole del Forum