sono d'accordo x quanto riguarda il post gnocca, è quasi inevitabile che vada degenerando, ma se ogni tanto viene postato un nudo integrale non volgare penso che ci possa stare, anche perchè una volta se non ricordo male queste foto nel forum venivano apprezzate
in ogni caso che ci siano o meno foto di ragazze nude non mi cambia molto, ho invece aperto questa discussione x il fatto che negli ultimi giorni sono stati cancellati parecchi messaggi in particolare nelle sezioni di vendita
molti di questi messaggi non rientrano nella categoria off-topic xchè inerenti con l'argomento del topic, e anche tu vedo che se d'accordo su questo
comunque cercare di limitare le risposte tipo bella moto ecc è giusto, ma se ad esempio chiedo a superspeed xchè vende la moto credo che sia del tutto legittimo, anche il boss più di una volta ha fatto questa domanda
se uno apre una discussione x vendere la moto, e 2 si mettono a scambiarsi messaggi su cosa fare la sera capisco che possa dar fastidio, ma se invece si discute di quello che si sta vendendo in modo più o meno costruttivo credo che al contrario possa anche far piacere
altrimenti le risposte sarebbero solo "lo compro", o "hai un mp", e in questo modo non sarebbe più un forum ma solo annunci di compravendita
Ultima modifica di bastard inside; 04/01/2007 alle 13:14
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ecco.......e gia'mi stavi mandando al patibolo quando invece ho agito x buona fede![]()
l'idea m'e'venuta xche'ero a telefono con 1amico ke ha appena venduto l'f4 e s'e'preso la brutale proprio grazie agli annunci letti su quel forum
e visto ke qualcosa l'ho venduta e comprata anche io li' dove gli annunci sono molto meno dispersivi(scusami marco ma purtroppo e'la verita?)mi sono detto:xche'nn farlo anche qui?
visto ke e'il mio primo foro ci scrivo sempre ho piu'amici e ci tengo 1sacco?
no bi.......non sono daccordo.
se ivuole vendere 1moto e mette l'annuncio
e'perche'la moto la vuole VENDERE e nn sentirsi dire:
ho,mi dispiace
perche'la vendi?
traditore.
se a me interessa la moto:di SUPERSPEED in questione,lo contatto e gli chiedo maggiori delucidazioni in merito.
se m'interessa del xche'SUPERSPEED(nome a caso)vende la moto gli mando 1mp e nn gli riempio il suo thread di domande.....dando cosi sempre a SUPERSPEED l'opportunita'di tenere l'annuncio pulito e dare 1piu'chiara visione e lettura a chi l'annuncio interessa veramente.
se voglio 1moto e vado(sempre sul thread di superspeed)io mi stanco a leggere 2,3,4 pagine di oh,che dispiacere....ma andava male?...ecc ecc..
abbiamo post di compravendita?
usiamoli x quello.....
ci sono altri luoghi e modi dove scrivere le nostre impressioni............
ma nooooooooo è proprio questo il bello del forum, io voglio che al mio annuncio possano rispondere tutti, e son ben felice di rispondere alle domande che mi fanno e che tu definisci inutili
e poi il bello è anche che se uno sta cercando una cosa, anche chi non ce l'ha può postare il link di un annuncio dove viene venduta questa cosa, così si da una mano sia a chi compra che a chi vende
le sezioni della compravendita assieme a quella dei problemi tecnici sono quelle che mi interessano di più