Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Vorrei porre l'attenzione anche su interventi di certi utenti che pare che in ogni sezione, e in particolar modo quella di compro-vendo accessori, debbano comprare tutto loro, ogni volta che qualcuno mette in vendita un oggetto tendono a sottolineare che loro sono interessati e che sono pronti a comprare anche subito. Non voglio certo mettere in dubbio l'elevato spirito di personalizzazione della loro moto ma, anche se impossibile, mi piacerebbe davvero sapere quante delle loro uscite "compro io" sono poi andate a buon fine. MAH!
infatti e'quello ke e'capitato a me e che mi ha portato a fare annunci su altri forum.........
li metto l'annuncio e chi e'interessato seriamente mi risponde in mp
qui,hanno riempito gli annunci proprio come dici tu..........mi hanno costretto a risponderli e poi non hanno preso nulla........e non faccio nomi......

x bastard
gli annunci servono solo ad esclusivamente al fine x cui vengono aperti:
vendere o comprare........

il forum ha migliaia di sezioni dove esprimere pareri e giudizi.....
e i thread di compra-vendita non sono la stessa cosa di quelli x i problemi e i consigli tecnici.........li e'lecito e giusto scambiarsi opinioni e consigli....

ripeto:
nn ci vedo nulla di costruttivo nel rispondere ad 1annuncio di compravendita............