Citazione Originariamente Scritto da Mrgoldspeed Visualizza Messaggio
No anch'io non credo all'affronto, però può capitare che magari qualche moderatore cancelli qualche messaggio non di suo gusto o opinione è questo può dispiacere....
credo che i mod non possano cancellare post ma al dila' di tutto su questo sono d'accordo con te ,ma penso che chiarendosi in privato tutto sia risolvibile.i mod sono tutte persone ragionevoli

Anzi più volte è capitato di dover assistere a messaggi poco eleganti e rispettosi da parte di alcune utenti che all'istante dovevano essere cancellate...!
come dice tony purtroppo uno non puo' sempre essere li' a leggere tutto e qualche cosa puo' scappare.ognuno di noi puo' segnale un post che non rispetti le regole ad un moderatore

Scusami ma a me il tuo tono non piace! ridire su che cosa? non abbiamo detto nulla di strano! Siamo d'accordo sul fatto che nel forum ci sono delle regole! Attenzione però rispettiamole tutti!
se il mio tono non ti piace mi dispiace ma sappi che probabilemente visto l'andazzo degli ultimi tempi questo è il pensiero di molte persone che frequentano il forum ma a che non commentano (come faccio io spesso) perchè preferiscono lasciar perdere..
Le regole ci sono e non sta a nessun sindacarle è chiaro che se ne puo' discutere insieme ma questa non deve esasere una prassi e non ci si deve sempre mettere li' a sindacare tutto o no?