Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: tolleranza zero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Quoto in parte

Sono d'accordo che forse abbiamo un attimo esagerato (ma le novità riguardano tutti noi compresi) ma anche noi dobbiamo un attimo metabolizzare e prendere le misure.

D'accordo con te che un "bella perchè la vendi" oppure "che moto ti fai" in un topic di vendita ci sta .

per quanto riguarda le foto "nude" d'accordo che due tette non hanno mai fatto male a nessuno,pero' dipende sempre dal contesto e dalla volgarità della foto,per quanto riguarda un topic intero di nudo (es topic gnocca) vengono chiusi perchè è materialmente impossibile seguirli.

Detto questo dico che se qualcuno secondo voi sbaglia a volte basta un pvt di chiarimento in fondo non ci sono buoni o cattivi, ma gente che cerca di mantenere in piedi una comunità (poco virtuale ).

Se secondo sbaglio aspetta prima di insultarmi chiedimi prima spiegazioni.
    Il black pensiero.

sono d'accordo x quanto riguarda il post gnocca, è quasi inevitabile che vada degenerando, ma se ogni tanto viene postato un nudo integrale non volgare penso che ci possa stare, anche perchè una volta se non ricordo male queste foto nel forum venivano apprezzate

in ogni caso che ci siano o meno foto di ragazze nude non mi cambia molto, ho invece aperto questa discussione x il fatto che negli ultimi giorni sono stati cancellati parecchi messaggi in particolare nelle sezioni di vendita

molti di questi messaggi non rientrano nella categoria off-topic xchè inerenti con l'argomento del topic, e anche tu vedo che se d'accordo su questo

comunque cercare di limitare le risposte tipo bella moto ecc è giusto, ma se ad esempio chiedo a superspeed xchè vende la moto credo che sia del tutto legittimo, anche il boss più di una volta ha fatto questa domanda

se uno apre una discussione x vendere la moto, e 2 si mettono a scambiarsi messaggi su cosa fare la sera capisco che possa dar fastidio, ma se invece si discute di quello che si sta vendendo in modo più o meno costruttivo credo che al contrario possa anche far piacere

altrimenti le risposte sarebbero solo "lo compro", o "hai un mp", e in questo modo non sarebbe più un forum ma solo annunci di compravendita
    Ultima modifica di bastard inside; 04/01/2007 alle 13:14