Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
sono d'accordo x quanto riguarda il post gnocca, è quasi inevitabile che vada degenerando, ma se ogni tanto viene postato un nudo integrale non volgare penso che ci possa stare, anche perchè una volta se non ricordo male queste foto nel forum venivano apprezzate

in ogni caso che ci siano o meno foto di ragazze nude non mi cambia molto, ho invece aperto questa discussione x il fatto che negli ultimi giorni sono stati cancellati parecchi messaggi in particolare nelle sezioni di vendita

molti di questi messaggi non rientrano nella categoria off-topic xchè inerenti con l'argomento del topic, e anche tu vedo che se d'accordo su questo

comunque cercare di limitare le risposte tipo bella moto ecc è giusto, ma se ad esempio chiedo a superspeed xchè vende la moto credo che sia del tutto legittimo, anche il boss più di una volta ha fatto questa domanda

se uno apre una discussione x vendere la moto, e 2 si mettono a scambiarsi messaggi su cosa fare la sera capisco che possa dar fastidio, ma se invece si discute di quello che si sta vendendo in modo più o meno costruttivo credo che al contrario possa anche far piascere

altrimenti le risposte sarebbero solo "lo compro", o "hai un mp", e in questo modo non sarebbe più un forum ma solo annunci di compravendita

ho letto tutto bastava che mi quotassi