Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: tolleranza zero

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vorrei porre l'attenzione anche su interventi di certi utenti che pare che in ogni sezione, e in particolar modo quella di compro-vendo accessori, debbano comprare tutto loro, ogni volta che qualcuno mette in vendita un oggetto tendono a sottolineare che loro sono interessati e che sono pronti a comprare anche subito. Non voglio certo mettere in dubbio l'elevato spirito di personalizzazione della loro moto ma, anche se impossibile, mi piacerebbe davvero sapere quante delle loro uscite "compro io" sono poi andate a buon fine. MAH!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ho letto tutto bastava che mi quotassi

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vorrei porre l'attenzione anche su interventi di certi utenti che pare che in ogni sezione, e in particolar modo quella di compro-vendo accessori, debbano comprare tutto loro, ogni volta che qualcuno mette in vendita un oggetto tendono a sottolineare che loro sono interessati e che sono pronti a comprare anche subito. Non voglio certo mettere in dubbio l'elevato spirito di personalizzazione della loro moto ma, anche se impossibile, mi piacerebbe davvero sapere quante delle loro uscite "compro io" sono poi andate a buon fine. MAH!

io il parafango anteriore nero da mcbart lo compravo subito...ma lui mi ha chiesto di aspettare un po'.....nn si e' fatto piu' sentire.....da 2 mesi...
    credo sia piu' corretto riferire all'interessato che ancora il pezzo nn e' in vendita prima di allettarlo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    infatti e'quello ke e'capitato a me e che mi ha portato a fare annunci su altri forum.........
    li metto l'annuncio e chi e'interessato seriamente mi risponde in mp
    qui,hanno riempito gli annunci proprio come dici tu..........mi hanno costretto a risponderli e poi non hanno preso nulla........e non faccio nomi......

x bastard
    gli annunci servono solo ad esclusivamente al fine x cui vengono aperti:
    vendere o comprare........

il forum ha migliaia di sezioni dove esprimere pareri e giudizi.....
    e i thread di compra-vendita non sono la stessa cosa di quelli x i problemi e i consigli tecnici.........li e'lecito e giusto scambiarsi opinioni e consigli....

ripeto:
    nn ci vedo nulla di costruttivo nel rispondere ad 1annuncio di compravendita............

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    io il parafango anteriore nero da mcbart lo compravo subito...ma lui mi ha chiesto di aspettare un po'.....nn si e' fatto piu' sentire.....da 2 mesi...
    credo sia piu' corretto riferire all'interessato che ancora il pezzo nn e' in vendita prima di allettarlo...
    ecco...........non volevo fare il nome..................
    e pensa che.........beh va...........lasciamo stare...............

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    infatti e'quello ke e'capitato a me e che mi ha portato a fare annunci su altri forum.........
    li metto l'annuncio e chi e'interessato seriamente mi risponde in mp
    qui,hanno riempito gli annunci proprio come dici tu..........mi hanno costretto a risponderli e poi non hanno preso nulla........e non faccio nomi......

x bastard
    gli annunci servono solo ad esclusivamente al fine x cui vengono aperti:
    vendere o comprare........

il forum ha migliaia di sezioni dove esprimere pareri e giudizi.....
    e i thread di compra-vendita non sono la stessa cosa di quelli x i problemi e i consigli tecnici.........li e'lecito e giusto scambiarsi opinioni e consigli....

ripeto:
    nn ci vedo nulla di costruttivo nel rispondere ad 1annuncio di compravendita............
    non è vero xchè si può discutere del prodotto che si vende, e imparare delle cose di cui forse nella sezione dei consigli tecnici non si parlerà mai

ti faccio un esempio, questa secondo me è una delle più interessanti discussioni tecniche, e in base a questo regolamento sarebbe da cancellare completamente, e sarebbe un delitto secondo me

questa http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
    Ultima modifica di bastard inside; 04/01/2007 alle 13:34

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non è vero xchè si può discutere del prodotto che si vende, e imparare delle cose di cui forse nella sezione dei consigli tecnici non si parlerà mai
    bastard..........everts..............esistono le mail e gli mp....

io,quando ho preso i pezzi in carbonio x l'mv.........ed ero SERIAMENTE INTERESSATO........ho contattato l'inserzionista e lui MI HA MANDATO LE FOTO dei pezzi che volevo con relativi prezzi.........abbiamo contrattato 1po'.........mi sono preso 1po'di tempo xchiedere la convenienza ai miei amici............(BASTARD PROPRIO COME STO FACENDO ORA CON GLI SCARICHI ARROW CON TE IN MP)........mi hanno consigliato..........gli ho fatto il bonifico e ho avuto i pezzi................ho postato anche le foto x farveli vedere....vi ricordate???......................qui nn sono mai riuscito a vendere nulla..........chissa'come mai.......

Moto
    brutale gladio R

ti faccio un esempio, questa secondo me è una delle più interessanti discussioni tecniche, e in base a questo regolamento sarebbe da cancellare completamente, e sarebbe un delitto secondo me

questa http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
    potevi benissimo aprire 1thread nelle discussioni tecniche.....difficile?

Moto
    boss ho visto che l'hai spostato, non mi sembra un topic che parla di suggerimenti x il forum, era x avere un chiarimento, e credo che sarebbe stato più utile tenerlo nel bar in modo che tutti potessero vederlo più facilmente

poi chiarita la cosa è inutile tenerlo in vista in questa sezione, meglio che si perda nel bar

io lo rimetterei nel bar, poi fai tu
    Ultima modifica di bastard inside; 05/01/2007 alle 04:57

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    boss ho visto che l'hai spostato, non mi sembra un topic che parla di suggerimenti x il forum, era x avere un chiarimento, e credo che sarebbe stato più utile tenerlo nel bar in modo che tutti potessero vederlo più facilmente

poi chiarita la cosa è inutile tenerlo in vista in questa sezione, meglio che si perda nel bar

io lo rimetterei nel bar, poi fai tu
    Dai B lascialo vivere sereno a quell'uomo.....
    Dov'e' e', l'importante che si chiarisca il discorso, poi se uno vuole partecipare alla discussione lo trova ugualmente no? Su, fa il bravo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima