Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Non vinco mai niente e sono dietro in classifica.......contenti loro
INTER MERDA
Visto che guardiamo le cose passate allora potremmo anche mettere a confronto il palmares delle 2 squadre... AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da winter1969 Non vinco mai niente e sono dietro in classifica.......contenti loro quest'anno sono in corsa x vincere tutto
SCUSATE COME MAI I MERDAZZURRI HANNO GLI STESSI PUNTI DELLO SCORSO TURNO ?????????
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da NEMO Visto che guardiamo le cose passate allora potremmo anche mettere a confronto il palmares delle 2 squadre... AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La classifica è di ieri sera,non mi sembra passata da troppo tempo Originariamente Scritto da yatta SCUSATE COME MAI I MERDAZZURRI HANNO GLI STESSI PUNTI DELLO SCORSO TURNO ????????? si 3 in più della Juvemerda
Ultima modifica di winter1969; 14/02/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMO Visto che guardiamo le cose passate allora potremmo anche mettere a confronto il palmares delle 2 squadre... AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA se guardiamo le coppe che contano ,cioè le champion's...che si vincono in europa DOVE NON SE RUBA ....noi ne abbiamo 3....voi 1!! ma se vuoi puoi anche considerare quella "vinta" a bruxelles!!
Originariamente Scritto da iPep Non sono juventino, ma in rete circola da qualche minuto questa immagine e mi diverte molto... quoto
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum