Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ARREDO CASA...

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
    Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
    Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....
    se è quella in avatar??????

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
    Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
    del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
    Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
    Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...

son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi
    E perchè no????

LAMPADARIO MODERNO BUBBLE 10 LUCI PENDENTI VETRO SALA su eBay.it Lampadari, Illuminazione da Interno, Casa, Arredamento e Bricolage
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
    Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
    del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
    Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
    Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.
    grazie dei nominativi! ne conoscevo solo un piao...controllo anche gli altri!!

HIIHIH!!! grandissimo!! ahime` nn ho un diapositiva dei miei ma t assicuro che nn hanno lo stesso out looking!!!
    bello questo!!!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Il design si paga...
    Sopratutto quando magari nella lampada ci sono dei neon particolari che non riesce a trovare in un comune negozio di "fai da te"...

Tutto questo per dire che in cucina ho un lampadario bellissimo, con due neon bruciati che aspetto da un mese...
    il VERO design è semplice e geniale allo stesso tempo, non ha nulla di complicato:
    è bello e funzionale allo stesso tempo, deve essere costruito in maniera semplice, con materiali di qualità e costare il giusto..

tutto il resto son cose da grandi magazzini e seghe mentali di una generazione di architetti/designer che soffrono di una eccessiva concorrenza data da un mercato stra saturo..

il VERO design è istant classic, è una cosa che nasce perchè se ne sentiva la mancanza, e non ha bisogno di evolversi..

mia personale opinione, condivisibile o no..

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Ma in Cina non c'è l'Ikea?
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123