Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da razzo 62 Si trovano nuove anche la STD e la CLASSIC ...e forse anche scontate ! Qui fanno i furbi , ma nessuno ti ha detto che sono impostate diversamente ... Ardua scelta ! PS di dove sei ? e per te questo che vuol dire?? poi č uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa....
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da MACIGNO e per te questo che vuol dire?? poi č uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa.... Macigno non sono cieco ! Tutte le volte che mi quoti scrivi a caratteri cubitali... Volevo solo dire che la posizione di guida č diversa , una piu coricata e l'altra meno . CAPITO !!
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !
Originariamente Scritto da razzo 62 Macigno non sono cieco ! Tutte le volte che mi quoti scrivi a caratteri cubitali... Volevo solo dire che la posizione di guida č diversa , una piu coricata e l'altra meno . CAPITO !! quindi cambiano le pedane e il manubrio..... o no?
Regole del Forum