concordo con chi dice che è il regolatore: i sintomi sono proprio quelli, cioè che il motorino di avviamento non gira nemmeno e che appena premi lo start si spegne e riaccende il display facendo ripartire il check![]()

concordo con chi dice che è il regolatore: i sintomi sono proprio quelli, cioè che il motorino di avviamento non gira nemmeno e che appena premi lo start si spegne e riaccende il display facendo ripartire il check![]()

Il mio numero di telaio, sul sito indicato, non da nessun bollettino di richiamo ma l' altro giorno sono rimasto a piedi con gli stessi sintomi.
La moto e' una 2008 comprata usata dal conce Triumph di Milano.
In ogni caso mi hanno cambiato regolatore e batteria in garanzia.
Pfiuu.... senno erano 275 per il regolatore e 60 per la batteria.
Pigi
Non è un richiamo, ma come è successo con la Street Triple si limitano a sostituirlo gratuitamente (a prescindere dalla garanzia) con un modello migliore in caso di rottura, oppure se ne fai richiesta e la tua moto rientra tra quelle prodotte in una certa annata.

Forse è meglio che vai a farti benedire.......![]()
![]()
Tornando on topic, direi che le probabilità di guasto al regolatore di tensione siano molto elevate. La moto è in garanzia quindi ti verrà sostituito gratuitamente, mano d'opera compresa. Il regolatore se si rompe si rompe, non manda dei "segnali" .......... è l'elettronica che qualitativamente lascia molto a desiderare.
Questo dimostra che non era la posizione del regolatore a determinarne il guasto (nelle versioni fino al 2008 era davanti al mono)
Certamente tu hai battuto tutti i record.................![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

regolatore.... ne so qualcosa...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
no non dice nulla.. essendo la mia del 2006 spero che ci sia già passata dal meccanico.. ho letto che aggiungevano un relè.. io se non ricordo male ne ho 3.. 2 neri e uno blu
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

...stessa cosa successa ad un mio amico con la speed, era la batteria difettata...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...