Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: spie da mettere sul faro

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde

spie da mettere sul faro

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Abruzzo, L'Aquila
    Prezzo: proponete, male che va, ve le tenete

vorrei mettere 3 spie sul faro, cioè folle, olio e abbaglianti. le frecce no... quindi mi servono le suddette 3 spie, possibilmente pure coi simboli, mese chiaramente bene e con tutto il necessaire per montarle... "necessaire" potrebbe essere sinonimo di "cablaggio completo"... boh, non so, ma comunque avete capito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    anche io
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider L'avatar di alverman
    Moto
    Bonneville T100 Black
    [QUOTE=Obsolete;4355982]vorrei mettere 3 spie sul faro, cioè folle, olio e abbaglianti. le frecce no... quindi mi servono le suddette 3 spie, possibilmente pure coi simboli, mese chiaramente bene e con tutto il necessaire per montarle... "necessaire" potrebbe essere sinonimo di "cablaggio completo"... boh, non so, ma comunque avete capito.[/QUOTE

Ho queste, di una bonneville 2008, come nuove.
    30 euro spedite.

Uploaded with ImageShack.us

Bannato
    Moto
    pensavo di spendere meno... le spie dovrebbero essere la versione molto economica di sto coso della koso:
    DISPLAY SEGNALATORE 48mm MOTO KOSO DUCATI HONDA BMW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

certo che se mi puoi fare il favore di comprarmi due frecce a cafe twin e poi sei disposto a venire... non so, tipo all'uscita di carsoli... le cose cambiano e accetterei

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    [QUOTE=alverman;4357056]
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    vorrei mettere 3 spie sul faro, cioè folle, olio e abbaglianti. le frecce no... quindi mi servono le suddette 3 spie, possibilmente pure coi simboli, mese chiaramente bene e con tutto il necessaire per montarle... "necessaire" potrebbe essere sinonimo di "cablaggio completo"... boh, non so, ma comunque avete capito.[/QUOTE

Ho queste, di una bonneville 2008, come nuove.
    30 euro spedite.

Uploaded with ImageShack.us
    cosa sono quelle 2 spie piccoline i led dentro il km?
    io ho una bonnie 08 come la tua devo togliere il contagiri e il km e potrebbero servire a me per spostarle sul faro,ti faccio sapere fra pochi giorni se non le hai vendute
    MCM
    guerreros para siempre

Moto
    Bonneville T100 Black
    pensavo di spendere meno... le spie dovrebbero essere la versione molto economica di sto coso della koso:
    DISPLAY SEGNALATORE 48mm MOTO KOSO DUCATI HONDA BMW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

certo che se mi puoi fare il favore di comprarmi due frecce a cafe twin e poi sei disposto a venire... non so, tipo all'uscita di carsoli... le cose cambiano e accetterei

[QUOTE=feanor;4357859]
    Citazione Originariamente Scritto da alverman Visualizza Messaggio
    cosa sono quelle 2 spie piccoline i led dentro il km?
    io ho una bonnie 08 come la tua devo togliere il contagiri e il km e potrebbero servire a me per spostarle sul faro,ti faccio sapere fra pochi giorni se non le hai vendute
    Sono le lampadine del contakm
    Ultima modifica di alverman; 15/02/2011 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto

il punto è che 30 euro sarebbe troppo, a sto punto preferisco prendere quell'attrezzo a 40... poi tieni conto che io di spie ne voglio 3, e le luci sul contakm non mi servono... quindi dovrei prendere robe che poi butterei o regalerei a qualcuno.
    ma.... c'è un ma... tu sei di roma... quindi tanto per cominciare potremmo fare lo scambio a mano, e poi potresti passare a cafetwin a prendermi 2 frecce (poi te le pagherei ovviamente, servirebbe solo a evitare la spedizione per 2 misere frecce) a quel punto il prezzo andrebbe bene (diciamo 25 o 30+ 45 delle frecce che ti ridarei). il discorso è che potrebbe non pesarti tanto perchè ogni tanto ci devi andare da quelle parti (cioè zona cafe twin e carsoli).

mi giustifico dicendo che la settimana scorsa ho comprato gli scarichi a un ragazzo di roma, e ci siamo visti a carsoli, e visto che il metodo è stato soddisfacente, sto provando a riproporla. se sono giri che in genere non fai, è ovvio che non ti conviene e lasciamo perdere. però c'ho provato, no?

Moto
    Bonneville T100 Black

il punto è che 30 euro sarebbe troppo, a sto punto preferisco prendere quell'attrezzo a 40... poi tieni conto che io di spie ne voglio 3, e le luci sul contakm non mi servono... quindi dovrei prendere robe che poi butterei o regalerei a qualcuno.
    ma.... c'è un ma... tu sei di roma... quindi tanto per cominciare potremmo fare lo scambio a mano, e poi potresti passare a cafetwin a prendermi 2 frecce (poi te le pagherei ovviamente, servirebbe solo a evitare la spedizione per 2 misere frecce) a quel punto il prezzo andrebbe bene (diciamo 25 o 30+ 45 delle frecce che ti ridarei). il discorso è che potrebbe non pesarti tanto perchè ogni tanto ci devi andare da quelle parti (cioè zona cafe twin e carsoli).

mi giustifico dicendo che la settimana scorsa ho comprato gli scarichi a un ragazzo di roma, e ci siamo visti a carsoli, e visto che il metodo è stato soddisfacente, sto provando a riproporla. se sono giri che in genere non fai, è ovvio che non ti conviene e lasciamo perdere. però c'ho provato, no?
    Mi dispiace ma da cafè twin ci dovrei andare appositamente, attualmente sono senza moto con l'auto non se ne parla...... sono allergico al traffico.
    A Carsoli ci potrei arrivare ma mi costerebbe di meno spedirle per raccomandata

Bannato
    Moto
    ok, capisco

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    ok, capisco
    io ho 4 spie tipo auto d'epoca, ma senza disegni nè necessaire...ma considerando che te le regalerei...ti puoi accontentare
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima