.....repliche degli originali dove posso trovarli?
.....repliche degli originali dove posso trovarli?

fedrotriple.it , li troverai tutti i vettoriali che ti servono...in culo alla balena...
![]()

Cosa significa vettoriali? E poi come si procede?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Vettoriale è un formato di file...si aprono e modificano solo con alcuni programmi, per esempio corel, illustrator o autocad...in pratica il file che vai a modificare non viene considerato come un immagine ma come una linea o un insieme di esse...è molto più versatile che la modifica di una immagine perche apporti modifiche alla struttura del progetto...tutto qua......

Si ma poi che me ne faccio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

come che te ne fai...tu prendi il vettoriale, lo apri e lo visualizzi come un immagine, lo modifichi se lo devi modificare sennò te lo tieni così com'è...nel caso di fedrotriple sono tutti loghi e scritte della triumph ma sono file molto usati nella grafica e nella progettazione architettonica...se ti servono nuove scritte per la moto, loghi, adesivi è l'unico modo che hai, o quasi...tu vai in uno studia di grafica pubblicitaria, fornisci il vettoriale, gli dici le misure, i colori e quello che vuoi e loro te fannu un bell'adesivo come lo vuole er filomao...
...ha capit'...?!

ho fatto cosi' e il risultato ottimo.......pero' ci vuole un buon carrozziere

c'è anche una convenzione x gli adesivi, vai a dare un'occhiata
Grazie a tutti......ci proverò!