perché di originale c'è rimasto giusto il telaio e il forcellone...
sette moto sono troppe e quindi una o due devono lasciare l'ovile
anche per motivi di spazio
allora la speed è un 2001 con 20000 km
le modifiche sono tantissime ma volendo la moto si può portare perfettamente originale
cominciamo:
forcella ducati 999 con piastre in titanio
cerchi in alluminio forgiato PVM (i più leggeri e cari che ci sono sul mercato)
freni PFM con dischi in ghisa a pista ribassata (leggerissimi) e pinze ricavate dal pieno a sei pistoni (ma sono disponibili pure dei bremo oro flottanti o semi flottanti o dei braking wave così come altre pinze ricavate dal pieno o fuse)
strumentazione avia compositi in carbonio con indicatore di velocità, contakm totale e parziale, contagiri a led con spia fuori giri, temp acqua e le varie spie
codone compotech verniciato in carrozzeria con adesivi sotto trasparente, sella fatta fare da un artigiano con piano di sedura di legno marino (solo questa è costata un botto)
disponibile il codone originale biposto identico con selle identiche come rivestimento
pedanze rizoma pochi mesi di vita (quelle in foto sono RCM che ho come alternativa)
mono ohlins (in foto c'è ancora il WP) con tutte le regolazioni possibili e il precarico idraulico
ovviamente filtro aria BMC e modifica all'air box per i vapori dell'olio (sarebbe lunga da spiegare, eventualmente a chi fosse interessato)
scarico: qui ci sono varia alternative
quello in foto arrow completo con finale in titanio
oppure il wolf sottocoda (che è quello che monto ora)
oppure il solo finale quat D passaggio alto con fondelli estraibili in ergal ricavati dal pieno
che altro? gomme supercorsa in mescola praticamente nuove
manubrio conico rizoma con relativi risers
pompa radiale
frecce zellerman
serbatoio in alluminio road racing e relativo guscio, disponibile però anche in carbonio (solo questo è una chicca introvabile, caro assatanato)
sempre della rizoma il cupolino in alluminio e carbonio
ovviamente parafanghi anteriore e posteriore in carbonio
due serie di tamponi para telaio
gas rapido
power commander con cambio elettronico e pulsante di cambiata al manubrio
direi che più o meno c'è tutto
per il prezzo non saprei proprio, costano molto più le modifiche effettuate della moto
comunque dipende anche da cosa volete
un'ultima precisazione, fortunatamente non ho bisogno di soldi, vendo solo perché non la sfrutto, quindi se non raggiungo una cifra ragionevole me la tengo, tanto la speed 2001 non credo si possa deprezzare più di così
appena mi rifunziona il sito dove metto di solito le foto ne posto una

...sennò mandamele via mail e te le inserisco io o chiedi al boss...OK?!