vai di Yokohama S-Drive............!!!
e poi ...........ai voluto i cerchi grossi ........e adesso paga hihihihi
io monto le A-drive sulla mia e vanno na bomba..........figurati le S..!!!
vai di Yokohama S-Drive............!!!
e poi ...........ai voluto i cerchi grossi ........e adesso paga hihihihi
io monto le A-drive sulla mia e vanno na bomba..........figurati le S..!!!
ma un'altra anomalia è l'indice di carico 98, e addirittura la dicitura XL che sta per extra loaded : extra carico.. manco fosse un camion motrice e rimorchio
purtroppo non è la misura delle gomme, ma l'indice di carico e il codice di velocita.. le 94v ad esempio, della stessa misura, si prendono con 90 /100 euro
Ultima modifica di troyvespa; 15/02/2011 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
nankang, poca spesa tanta resa.
gommadiretto e via
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Scusami...ti ho mandato il link sbagliato erano quelle che ho scelto per la mia...
Domanda...ma a che ti serve il 98?? io ho una Ford Focus 2.0 140cv e monta tranquillamente le 93W...se vuoi provare ci sono queste
gommadiretto.it - Dettagli: Falken ZIEX ZE-912 225/50 R17 94W bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pnuovo matico
Io le ho prese in versione M+S invernali e vanno alla grande...le sto valutando anche per l'estivo
prese le yokohama... speriamo non finiscano in 10mila km...
ho la tua stessa macchina con le tue stesse misure di gomme ,ho montato le pirelli sono una bomba ,pagate 620 montate equilibrate
ho provato a cambiare marca ma poi sono sempre ritornato a prelli P zero ciao.
io e la moto.