la comprereste mai con 53000 km?quali cose devo sapere di stà moto prima di comprarla?difetti...grazie
p.s. per girare con gli amici,cioè seconda moto,e da modificare![]()
la comprereste mai con 53000 km?quali cose devo sapere di stà moto prima di comprarla?difetti...grazie
p.s. per girare con gli amici,cioè seconda moto,e da modificare![]()
Ultima modifica di tixi; 14/02/2011 alle 18:51

se tenuta bene e tagliandata arriva a 100000 che nemmeno te ne accorgi.
tranquillo!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
dipende sempre quanto ti fanno spendere........per 2-3000 euri prendila...
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
si ma problemi particolari,che dovrebbero essere già stati risolti?![]()
110 o 120cv?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Allora 110, è come la mia.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Parecchi l'hanno usata senza aver bisogno di farle nulla, alcuni hanno avuto delle noie con le bielle, la mia ha 87mila km e da poco manifesta un ticchettìo anomalo che non sono ancora riuscito a interpretare.