ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Max!!!???!!! A maggio? L'hai presa lunga eh?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

alla sezione dico solo na cosa....STO A PARLA' SUR SERIO...ho detto maggio perche' e' il mese della Madonna e perche' il 5 maggio di 2 anni fa ho perso uno dei miei migliori amici in un incidente motociclistico....ho detto maggio perche' le giornate sono molto lunghe e in genere belle.....ho detto maggio perche' il piano e' di organizzare un evento nazionale...ho detto Monte Amiata perche' e' meraviglioso...e dico anche che avrei un grande piacere che la sezione mi aiutasse nell'organizzare questo evento....quindi cambiero' il post se siete d'accordo in LA SEZIONE ROMANA ORGANIZZA IL 1 MOTORICORDO 2007

D'accordissimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Viste le nobili ragioni del Conte non posso che aderire, andremo tutti a legare un fazzoletto sul monumento..