VABBE'...PURE OGGI LA FIGURA DE MMERDA L'AVEMO FATTA.....VADO A ORGANIZZA' UN POKERINO PE STASERA COLL'AMICHETTI TOSCANI....ME SO COMPRATO LE PEDANE NOVE (LIGHTECH) E ME PIACEREBBE VINCE QUARCHE PIATTO SOSTANZIOSO....

VABBE'...PURE OGGI LA FIGURA DE MMERDA L'AVEMO FATTA.....VADO A ORGANIZZA' UN POKERINO PE STASERA COLL'AMICHETTI TOSCANI....ME SO COMPRATO LE PEDANE NOVE (LIGHTECH) E ME PIACEREBBE VINCE QUARCHE PIATTO SOSTANZIOSO....

e mica ho detto cotica....non ho mica sparato in fronte a nessuno....ho buttato la' un'idea che ritengo bella...e l'ho buttata con la mia faccia....non vedo perche' Phil ha subito dovuto buttarla in caciara....che cazzeggio sul forum...etc.etc... (preferiro' sempre la mia cazzaraggine alla sua triste e banale seriosita' )....alcuni avevano gia' dato la loro disponibilita'....mi sembrava di seguire un filo logico di approvazione da parte della sezione...in toni normalissimi...non penso di dover essere accusato di LESA MAESTA' ....

TOC TOC
se dovesse tornare il sereno ci sto'
anche perche' per noi toscani
arrivare lassu' vuol dire fare strade da paura![]()

ok...a parte lo screzio interno che nulla a che vedere con il post....riprenderei volentieri a parlare di questo possibile raduno...sia da parte della sezione che del forum tutto....

comunque chiedo scusa alla sezione e a phil e chiudo il post....POST CHIUSO....non e' partito come pensavo e da nobile quale era si sta tramutando in un arido pozzo nero....

Anche io lo consco il posto, e' davvero fantastico da fare in moto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Mi sa che ora c'è la neve, l'ultima volta che ci sono stato (3/4 anni fa) de sti tempi faceva un gran freddo ed era tutto bianco..
Essendo nuovo non ho colto le polemiche, ma per l'incontro sarebbe secondo me veramente una bella idea, il posto, anche motociclisticamente parlando, merita...
Non so come andrà a finire, ma intanto io me lo segno (tra l'altro per quel periodo dovrei già avere due o tre mesi di convivenza con la tigretta...![]()
)
Saluti