certo che si salva solo la delta
è quella che ho io!!!!!!!!!!!
![]()
certo che si salva solo la delta
è quella che ho io!!!!!!!!!!!
![]()
seco !
figooooooo...la crysler tema, la crysler Z....minchia se siamo nelle mani di marchionne mi cerco subito un lavoro fuori che è meglio...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
La Y l'ho vista al lavoro, era ancora leggermete cammuffata ma meritava ..
adesso con 4 porte è una specie di musa in piccolo, ma molto bella davvero..
le altre.... No Comment và...
Capisco l'euforia, ma a quei tempi girava la 190, 200, 250, 300, fino al 500E macchine dal milione di km, come minimo ci volevano 2 thema e 2 164 messe assieme, su, diciamo che a quei tempi era presentabile il gruppo fiat, ma da qui a sbrodolare fesserie ce ne passa, anche perchè qualche diffettuccio non da poco ce l'avevano pure, i cuscinetti degli alberi di equilibramento del motore che grippavano distruggendo cinghia distribuzione e valvole....
Sempre fiat erano alla fine
Aggiungo vendevano molto , in itaglia, perchè la politica glia veva fatto la legge su misura, auto oltre 2000 benza e oltre 2400 diesel pagavano l'iva al 38%, caduto sto muro è caduta anche fiat-alfa-lancia, il mercato ha fatto la giusta selezione
stò cercando una duna station wagon rossa ma necessariamente con il tetto apribile........non si trova mannaggia...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Aiuto!!!!....è la fine!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Comunque a scanso di equivoci saranno destinate al mercato USA visto che le produrranno in messico,e' solo una inteligente campagna rilancio del marchio Fiat/Lancia negli usa,utilizzando macchine gia esistenti sul mercato ma condite di un po di stile Italiano,decisamente meno pacchiano di quello Americano![]()