un grande campione, talento puro, falcidiato dagli infortuni
un grande campione, talento puro, falcidiato dagli infortuni
spesso un rutto vale più di mille parole
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Un vero peccato ...un gran giocatore!!!
MAH..
Giocatore veramente impressionante ma con fisico parzialmente inadeguato alle prestazioni che avrebbe potuto dare.
Poi non son del tutto sicuro che sti medici alla fine sappiano sempre quello che fanno quando mettono i ferri sulle gambe di questi super sportivi.
Secondo me spesso fanno tentativi.
certo è che al primo infortunio (serio) dire ad un top player ti rimetto in sesto per la partita scapoli ammogliati non è il massimo allora ci si ricama per cercare di restitirli ad una condizione accettabile anche per questioni economiche e di immagine.
Nonostante certi infortuni anche gravi siano stati recuperati bene da diversi giocatori.
Può comunque sempre intervenire un qualche fattore genetico particolare che rende ogni paziente diverso dall'altro soprattutto in situazioni limite.
grande campione
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Van basten ad esempio? Per carità, gran campione ma essere il migliore in assoluto è difficile da dire, solo su Maradona mi trovo sempre d'accordo che fosse il numero 1, di ottimi numeri 9 ce ne sono stati, ricordo Diaz che era di una rapidità unica in area,Careca, Rumenigge che era un panzer, Rush che ebbe la sola sfortuna di arrivare in una juventus di ciotti, ricordo di averlo visto ad Ascoli, non riusci a toccare una palla, ne intercetto' una sola, per merito suo e la mise dentro. Poi Runey, ce ne sono di bravi al livello di Ronaldo, eppoi da dopo il mondiale di Corea era diventato un numero 9 di peso, nel senso che non si muoveva + come prima..
A me ha fatto irritare il fatto che dopo essersi ripreso dal mega infortunio all'Inter, sia scappato al Real alla prima occasione utile ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Non dimenticherò mai le sue accellerazioni..assurdo. Aveva dei scatti talmente rapidi che i suoi tendini non reggevano quel forte stress a cui erano sollecitati. Ecco gli innumerevoli infortuni. Peccato. L'unico brasiliano ad aver fatto storia in Italia.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>