E te pareva che non ci fosse l'ennesimo complotto anti berlusca? (tra l'atro avevi detto che il napoli meritava di vincere di +) .....
Dai hai una bella moto, complimenti, meglio parlare di quello piuttosto che di calcio con un tifoso, come parlare coi ferraristi male di Alonso, solo 2 anni fa lo insultavano dalla mattina alla sera, lo chiamvano astronzo, lalonza, culonzo .....ora un DIO
Guarda che non sei il depositario della verita ehanzi hai la memoria corta e poca preparazione mi sembra. I fatti di bergamo parlano chiaro, tanto quanto l'intervista di ferlaino di pochi anni fa dove ammise di aver fatto di tutto per mandare lo bello a verona perchè sapeva che avrebbe scatenato il finimondo.
Io sono tifoso parecchio ma ho anche la capacita' di comprensione dell'argomento. Non so cosa tifi tu, ma di sicuro ne capisci poco![]()
Ah il napoli di allora si suicido' nell'89 poi vinse delle coppe italia e una uefa, quando questa aveva valore. Se si scorre la formazione difesa, centrocampo e attacco facevano paura. Vinsero poco rispetto al valore della squadra, confermo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
FENOMENO.
Ah si certo, io non tifo nessuno, e me ne guardo, non seguo + il calcio, solo un po' quello inglese, dopo quei fatastici anni 80, a quei tempi ero sempre allo stadio, ma li si parla di spettacolo, ora la competenza ed il tifo, tienitelo pure stretto, mi raccomando, non ci tengo.... mi raccomando Berlusconi sempre perseguitato eh, non solo in politica![]()
i trans sono in festa.....ora avrà più tempo da dedicargli....![]()
Dico solo una cosa....giuro una sola....
Ti sta bene brutta merda di un traditore!
Ti abbiamo accolto a braccia aperte,ti abbiamo tifato fino a farci andare via la voce,ti abbiamo coperto e scusato tutte le cazzate che hai combinato!
Infine ti abbiamo rimesso in piedi,ci hai sfanculato andando a giocare
all'estero e poi? Poi cosa fai????
Torni in Italia e vai a giocare al Milan?
Ti ha detto culo che non ho un fucile di precisione in casa...Merda!
Finito....
Addio...
Poc'osso nella maletta!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
non ce la fa più da tanto,gli infortuni l'hanno senza dubbio condizionato,ma posso affermare senza prob che il ronaldo migliore in assoluto era quello dell'inter,da li solo fase calante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior