grandissimo finchè non è incappato nell'Inter....da lì è iniziato inevitabilmente il declino....![]()






grandissimo finchè non è incappato nell'Inter....da lì è iniziato inevitabilmente il declino....![]()


YouTube Video
onore da uno juventino... ciò nonostante intermerda.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra




Secondo me molti dei nomi che hai elencato sono da reato di lesa maesta' nei confronti di ronaldo. Ripeto e ribadisco che questo faceva gol da solo, senza bisogno che qualcuno lo smarcasse. Quando giocava nel Milan ormai bolso e inciccionito, nessuno osava avvicinarsi palla al piede più vicino di un metro, pena farsi saltare inesorabilmente. Costacurta e maldini in una recente intervista facevano il parallelo tra il merda napoletano e ronaldo, essendo concordi sul fatto che ronaldo era sempre pronto a farti fare una figura di merda lasciandoti li sul posto e facendo sparire la palla. Secondo loro era assolutamente immarcabile al contrario di maradona che si poteva limitare in qualche modo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo




Maradona era immarcabile anche da fermo, non scherziamo, o lo abbattevi o ti saltava, Ronaldo, ripeto grande campione, lo era solo in velocità, hai mai visto Maradona giocare dal vivo? Qualche anno fa con 70 kg in piu' fece due palleggi anche con una pigna senza sollevarla con le mani...
Poi se lo dice costacurta ......






...un grande...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...




nn scherziamo ragà.. ronaldo è stato uno dei piu forti bomber in assoluto e nn si discute, ma maradona giocava contro la fisica e la gravità. nessuno si può accostare a lui, nemmeno messi.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ




Immarcabile le balle, chiedilo a gentile come si marca ad uomo maradona ed a Sacchi come lo si ingabbia a zona. Ronaldo non è mai stato contenuto da nessuno quando non era infortunato e non giocava mezzo zoppo. Maradona palleggia con qualsiasi cosa, anche a 100anni, ma il freestyle è diverso dal calcio.
E lo dice costacurta si, che piaccia o no è un parere decisamente piu autorevole del tuo e del mio.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo






Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...




Guarda, io non cambierei il peggiore giocatore anni 80 con il migliore degli anni 90, eccetto Zidane e Baggio, ho visto giocatori che parlavano col pallone, Maradona, Flacao, Platini, Zico.... secondo me Ronaldo, non ne vale neanche l'unghia, Falcao una volta scavalco' la difesa palleggiado con le spalle, ma scherziamo?
Passo e chiudo
Ultima modifica di Anacleto68; 15/02/2011 alle 15:51
Quando un grande talento finisce cosi' la carriera fa un po' malinconia.........