Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da camos son sempre io il fiorista... mi scuso ancora per l'increscioso equivoco... uaooooo....proprio una perla di fiorista!!!
Originariamente Scritto da Intriplato magari era il tuo Orso chennesappiamo non era firmata ...ti pare il tipo da rose??? Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da camos son sempre io il fiorista... mi scuso ancora per l'increscioso equivoco... la giusta l'hai trovata poi ?
Originariamente Scritto da Strega Klà Black...maaaa...tu speri che sia qualcuno in particolare?? Nessuno in particolare purtroppo.. è comunque bello bello bello sapere che qualcuno ti ama, tutto qua.. dovessi tirare a indovinare direi 99,99% che è del forum
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Richymbler eh...ognuno ha le sue sfighe.
Originariamente Scritto da The Dog ...ti pare il tipo da rose??? ...occhio...
Originariamente Scritto da black panther Nessuno in particolare purtroppo.. è comunque bello bello bello sapere che qualcuno ti ama, tutto qua.. dovessi tirare a indovinare direi 99,99% che è del forum al solito mi trovo in minoranza...
Originariamente Scritto da black panther Nessuno in particolare purtroppo.. è comunque bello bello bello sapere che qualcuno ti ama, tutto qua.. dovessi tirare a indovinare direi 99,99% che è del forum
Originariamente Scritto da black panther dovessi tirare a indovinare direi 99,99% che è del forum [/COLOR] Se qualcuno del forum decidesse di mandare qualcosa a me sarebbe o una busta con l'antrace o un pacco bomba
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà credimi...a Pisa...sono io l'unica che rischia di essere sacrificata
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Regole del Forum