che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
si sono curioso anche io...![]()
forza chi ha una crystal posti una foto
![]()

Non credo che in foto si riesca a notare la differenza, a meno di fotografare al sole a pochi cm dalla carrozzeria.
In poche parole il fusion white è perlato, il crystal è brillantinato.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
confermo anche la mia è crystal white!! un colore metallizzato rispetto ai precedenti che erano colore pieno tipo pastello!
Gassssss!!!

ok l'ho trovato ho chiamato direttamente la sede triumph e a loro volta non lo sapevo . quindi hanno chiamato la sede in inghilterra!!!!! incredibile che giro di chiamate per un codice colore!!! se interessa a qualcuno il colore e suddiviso in 3 strati ed è prodotto dalla IVC: fondo base:L5832
tinta metallica L5833
Lucido L5834
comunque grazie lo stesso per la dritta.
Grazie mille !!!! ma sono già apposto.
[QUOTE=Andry87;4359625]si sono curioso anche io...![]()
forza chi ha una crystal posti una foto
questa è la mia street crystal white, ma ti dico già c'è pochissima differenza con la fusion..
Questa è la mia street Crystal white ma ti posso garantire che c'è pochissima differenza... forse questa è leggermente più brillante.
Ultima modifica di Triplebiker; 16/02/2011 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Triplebiker;4362963]ok l'ho trovato ho chiamato direttamente la sede triumph e a loro volta non lo sapevo . quindi hanno chiamato la sede in inghilterra!!!!! incredibile che giro di chiamate per un codice colore!!! se interessa a qualcuno il colore e suddiviso in 3 strati ed è prodotto dalla IVC: fondo base:L5832
tinta metallica L5833
Lucido L5834
comunque grazie lo stesso per la dritta.
Grazie mille !!!! ma sono già apposto.
figurati per cosi' poco,![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
scusate rispolvero la questione perchè ho bisogno che mi confermiate che i codici per il crystal white sono i seguenti:
fondo base - L5832
tinta metallica - L5833
lucido - L5834
avete per caso idea di quanto possa ragionevolmente chiedere il carrozziere per verniciare i due tappi per scarico basso con il suddetto colore? thx!