anch'io voto lunedì pro-forma.......rimango alla finestra e seguo con interesse gli sviluppi![]()
Turni amatori Sab/Dom 12-13 Marzo
Turni amatori Dom 27 Marzo
Turni amatori Sab/Dom 23-24 Aprile
Giornata amatori Lunedì 28 Marzo
Giornata amatori Martedì 19 Aprile
Giornata amatori Mercoledì 20 Aprile
anch'io voto lunedì pro-forma.......rimango alla finestra e seguo con interesse gli sviluppi![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
Per ora ,queste date non fanno per me;il week end è impossibile e ad aprile spero d'essere chaimato dalla bmw per il mugello (20-21),senza contare che girerò il 13 ,sempre al mugello,con la ktm.
Attendo più avanti le date di maggio e giugno.
up up
forza siori forza
ma può partecipare anche chi non è mai stato in pista ???-- per il lunedì ok !--
sapete se affittano anche abbigliamento? (solo tuta)
ciao streetdoctor,
qui raccogliamo l'interesse per le date - giornata/turni, non è un evento TCP ma solo un post per chi, come te e come me, vuole andare in pista in compagnia
ovviamente chiunque può partecipare, devi solo valutare bene se fare il tuo esordio a Valle (se può tranquillizzarti io ho fatto così)
anche @ndre@ farà la sua prima pistata
devi imparare delle regole basilari su come stare in pista, per il resto con la street a Valle si riesce a non essere di grosso intralcio
io sono per la giornata intera di lun 28 marzo ed anke qualche mio amico non di TCP
non so aiutarti riguardo l'affitto della tuta, valuta se acquistarla usata![]()
Ma una tuta divisibile non ce l'hai? basta anche quella,non ti preoccupare.Non dirmi che d'estate quando vai in moto giri con i jeans ed il giubbotto in pelle.....la tuta divisibile è qualcosa di fondamentael,se poi la pista ti piace davvero e ci vai spesso,prendi in considerazione la tuta intera,ma la divisibile dovremmo comprarla prima della moto ....
anche a me farebbe comodo lun 28-03-2011 , per la tuta provvederò!
entro quando bisogna dare ok ed eventuale bonifico??
no no sarebbe la prima volta in pista , per la tuta pensavo che ci volesse solo quella intera , ho il giubotto ma mi mancano ancora i pantaloni(tipo tuta divisibile)
Ultima modifica di StreetDoctor; 21/02/2011 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
bene!!!
io pensavo di aspettare la fine di febbraio / prima settimana di Marzo
fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare a 10 partecipanti, in modo da avere il box in omaggio (sempre se facciamo un bonifico unico)
per il resto,
stay tuned
e complimenti!!!
per qualunque info ti serve contattami pure