Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: voglio girare a Vallelunga

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Turni amatori Sab/Dom 12-13 Marzo

0 0%
  • Turni amatori Dom 27 Marzo

1 10.00%
  • Turni amatori Sab/Dom 23-24 Aprile

0 0%
  • Giornata amatori Lunedì 28 Marzo

7 70.00%
  • Giornata amatori Martedì 19 Aprile

0 0%
  • Giornata amatori Mercoledì 20 Aprile

2 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: PROPOSTA PISTATA VALLELUNGA

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

se siamo in gruppo...mi piacerebbe con la speed.
    Valuto in seguito. Sempre che ci sia un bel numero di partecipanti disposto a spendere 230 euro...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio

se siamo in gruppo...mi piacerebbe con la speed.
    Valuto in seguito. Sempre che ci sia un bel numero di partecipanti disposto a spendere 230 euro...
    è un furto, ma Valle è così e lo sai bene
    forza ragazzi dai su

uuuuuuuuuuP

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    230 euro per una giornata intera su una pista del mondaile sbk,non mi pare un furto.Non sarà il mugello,che per inciso viene circa 360 euro per girare nel week end,ma deve essere molto bella.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    230 euro per una giornata intera su una pista del mondaile sbk,non mi pare un furto.Non sarà il mugello,che per inciso viene circa 360 euro per girare nel week end,ma deve essere molto bella.
    è un furto perke non prevedono una 1/2 giornata ed 1 turno da 25 costa 50€ (i costi sono senza assicurazione altrimenti 270 e 63)
    è un furto in generale perke le piste in Italia costano troppo
    il Mugello ne è l'esempio lampante

se costassero - avremmo - strz per strada e tanta gente in pista
    a vantaggio di tutti: SICUREZZA in primis

in Francia, tanto per guardare l'orticello vicino, ci sono delle piste magnifiche a prezzi incredibilmente bassi ...

cmq, UP forza siori forza !!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da polzix Visualizza Messaggio
    è un furto perke non prevedono una 1/2 giornata ed 1 turno da 25 costa 50€ (i costi sono senza assicurazione altrimenti 270 e 63)
    è un furto in generale perke le piste in Italia costano troppo
    il Mugello ne è l'esempio lampante

se costassero - avremmo - strz per strada e tanta gente in pista
    a vantaggio di tutti: SICUREZZA in primis

in Francia, tanto per guardare l'orticello vicino, ci sono delle piste magnifiche a prezzi incredibilmente bassi ...

cmq, UP forza siori forza !!!
    L'estero come esempio conta poco; rijeka costa la metà,ma ha imai visto in qualche video che cosa non sono le vie di fuga ?
    Concordo che in italia siamo cari,ma allora cosa dovremmo dire di varano de melegari dove De Adamich ti puppa 120 euro per 4 ore al mattno,su un pistino di 2km e poco più?????
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Viper@
    L'estero come esempio conta poco; rijeka costa la metà,ma ha imai visto in qualche video che cosa non sono le vie di fuga ?
    Concordo che in italia siamo cari,ma allora cosa dovremmo dire di varano de melegari dove De Adamich ti puppa 120 euro per 4 ore al mattno,su un pistino di 2km e poco più?????
    è troppo dai !!!
    a me Valle piace tantissimo, ma se dovessi fare ogni volta il conto di quanto spendo ...

cmq, cerca qualche toscanaccio forza !!! che ne vale la pena
    ora lo dico ad Adams

Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza limiti. Al Mugello si spende ancora di più. Or.... che giri o meno la SBK...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invogliare i ragazzi a non fare i matti per strada. Io personalmente avrei gradito non poco l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
    Ultima modifica di pippopoppi; 23/02/2011 alle 08:22

Moto
    Viper@
    Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza lomiti. Al Mugello si spende ancora di più. Ora che giri la SBK o meno...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invigliare la gente a non fare i matti per strada. Io personalmente potevo accettare l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
    e qui ti becchi un q8one !!!
    è esattamente quello ke intendevo

se facessero la 1/2 o calassero il costo per ki fa 3 turni ad esempio già andrebbe bene

Moto
    speed neolitictriple 955
    Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza lomiti. Al Mugello si spende ancora di più. Ora che giri la SBK o meno...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invigliare la gente a non fare i matti per strada. Io personalmente potevo accettare l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
    concordo su tutto,tranne che sul prezzo delle gomme;con un treno di k2 usate da 150 euro ,montaggio incluso,mi faccio una giornata al mugello ed un 1000km su strada per finirle;per il resto siam davvero cari,anche se a magione fai la giornata 150+150 di gomme+50 fra benza e pranzo.

Ti ringrazio

Cmq sì dai.....i problemi in Italia sono questi: far diventare qualsiasi tipo di sport/passione in speculazione. E' una triste realtà per me...per noi...che non possiedono ahimè un conto in banca stratosferico.

concordo su tutto,tranne che sul prezzo delle gomme;con un treno di k2 usate da 150 euro ,montaggio incluso,mi faccio una giornata al mugello ed un 1000km su strada per finirle;per il resto siam davvero cari,anche se a magione fai la giornata 150+150 di gomme+50 fra benza e pranzo.
    Leo...molti dicono delle gomme usate da prendere in pista. Io non mi sono mai fidato. O meglio...il mio cervello non si fida. Si blocca perchè sà di avere sotto qualcosa di non nuovo. E non giri bene. Un'unica volta è stato l'anno scorso. Era un giornaliero di settembre. Avevo spappolato le mie pirelli sc e dato che mancava poco più di un ora alla fine della giornata..ho avuto o meglio sono stato indotto da amici a prendere un treno usato con un paio di turni da un noto gommista dentro Valle. Mi ha rassicurato che andavano bene. Erano le Pirelli supercorsa ( quelle monomescola usate prima dell'uscita delle sc ). Pagate 180 euro con montaggio. Sono entrato e dopo un 5/6 giri tra la cimini 1 e la cimini 2 ho preso un 'imbarcata che solo il padre eterno mi ha incollato sul serbatoio. Da lì in poi ho cominciato a passeggiare fino alla fine del turno. Quindi le 180 euro le ho buttate .
    Tutto questo per dirti che una gomma usata non sempre è un affare.
    Ultima modifica di pippopoppi; 23/02/2011 alle 08:34

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima