sottocoda non sforma la linea della moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Kakkio, chi è così gentile da postare la foto della Daytona Marrone che c'era al TDay a Varano??
NN riesco a recuperarla!
Dovrebbe essere il laterale realizzato dalla Tecnorace..
novità...?
io cmq preferisco il laterale, ma possibilmente con un silenziatore molto piu piccolo d quello in foto.....!!!
Io per la Daytona preferisco sempre lo scarico sottosella, similare all originale.
Non mi piace sfigurarla con lo scarico basso, ne ho viste in giro, ma a me non piace propio.
Cambia tutta la linea della moto.
Poi e questione di gusti, e si sà, ognuno ha i propi gusti![]()
sottocoda e se in carbonio ancora meglio, preferirei non fosse esageratamente lungo oltre il codino.
x l estetica ho votato sottocoda : spostandolo il codone rimane troppo vuoto,
de gustibus ovvio.
laterale..certo hai raccordi in meno e minor lunghezza tot.. e di bello c e che non scalda il testicolo dx...
un consiglio ? : nella versione sottocoda modifica la posizione del collettore cercando di allontanarti il piu possibile dalla sella.
ho fatto un paio di rilevi e lo spazio c e ...
se ti fa piacere mandami un .ppt e te lo modifico di conseguenza ( fa sempre parte del mio lavoro e se posso essetri d aiuto ben volentieri !!!!!! )