sottocoda solo se il laterale e solo 1 se ne monti uno x parte allora laterali alti ovviamente
sottocoda solo se il laterale e solo 1 se ne monti uno x parte allora laterali alti ovviamente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bè francamente non sò mi garbono entrambe le soluzioni bisogna vedere un pò i vari tipi ad esempio mi garbano sia gli shark che lo zard
ma TECNORACE magari farà un laterale più cattivo, stile tromboncino mini per R6 ... con belle saldature ... senza catalizzatore ... con DB KILLER ...![]()
Scarico Sottocoda che finisca non oltre il codino magari piu largo che lungo in carbonio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Se siete voi che avete realizzato questo scarico (certo che siete voi!!!) credo che vi contatterò molto presto che lo STRA-VOGLIO!!!!!
(immagine della 675 al Tday Marrone)
IMHO se deve essere solo uso pista sottosella, così nn rischio di strisciarlo in una scivolata (rendimento leggermente minore per le curvature)
Ma esteticamente quello laterale è da infarto, molto più di quello della Zard
Ultima modifica di basipappa; 30/06/2007 alle 22:26
Sottocoda sicuramente per questa! Senza sarebbe troppo vuota la zona. E lo dice un fanatico dei padelloni appesi al lato!
La 675 è nata così e se l'avessi sicuramente gli metterei un altro sottocoda al posto dell'originale.
senza ombra di dubbio
SOTTOSELLA
il BAZUCONE da voi proposto lateralmente nn mi piace molto.vecchia filosofia jap che nn mi ha mai convinto
molto belli i mini tromboncini che fanno adesso ma nn montano sulla 675...sarebbe snaturalizzare la linea del codino..
si vede benissimo anche in questa foto sopra che è come se sotto la sella mancasse qualcosa!
la 675 nasce con il codino disegnato apposta per il sottosella e toglierlo comporta provocare un vuoto!
io sono stato parechhio indeciso sulle 2 soluzioni...poi alla fine ho optato x il classico sottocoda...
ma anche un trombone laterale piccolino nn sarebbe male...anzi!