Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76 telefono?? pampie ha il tuo tel???!!!! lo ha preso e non me lo ha piu' restituito...sono nera per questo ...dovrò comprarmi un nuovo cellulare....
mi hai trattato talmente male che almeno qualcosa dovevo guadagnarci
Originariamente Scritto da pampie mi hai trattato talmente male che almeno qualcosa dovevo guadagnarci tanto l'ho fatto disabilitare...ora serve solo come ferma porta....
tanto ricevevo solo telefonate di africani ... ma gente ha il tuo numero?
Originariamente Scritto da Icegeogi lo ha preso e non me lo ha piu' restituito...sono nera per questo ...dovrò comprarmi un nuovo cellulare.... c'è sempre qualcosa dietro....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da pampie tanto ricevevo solo telefonate di africani ... ma gente ha il tuo numero? ah si ..vero..se ti richiama Bongo digli che lo aspetto stasera al solito posto!!!
Everts gioca a fare il misterioso ...
Originariamente Scritto da Icegeogi ah si ..vero..se ti richiama Bongo digli che lo aspetto stasera al solito posto!!! si ha chiamato ed ha detto che hanno noleggiato la 7 posti e quindi possono venire tutti gli amici ... non ho capito che vuol dire ma lo saprai tu ...
Originariamente Scritto da everts76 c'è sempre qualcosa dietro.... tesorino non dare retta a pampie...il mio numero lo hai solo tu e altri 6/7 mila uomini!! ti ho detto che sono seria io!!! a proposito Pampie dice che vorrebbe stare lui davanti ....a te!!
Originariamente Scritto da pampie si ha chiamato ed ha detto che hanno noleggiato la 7 posti e quindi possono venire tutti gli amici ... non ho capito che vuol dire ma lo saprai tu ... ovvio che lo so...stasera c'è un torneo di calcetto...ed io sono l'arbitro!!!
Regole del Forum