ma nei 109 mila km non hai cambiato nemmeno la frizione?

ma nei 109 mila km non hai cambiato nemmeno la frizione?

Come non quotarvi
nemo69 ...libera la scimmia che c'è in te!!!!
crolla gianolio arturo ...per quel che mi riguarda tra tutte le moto che ho avuto e guidato la Speed é la Migliore in assoluto , sembra ricavata dal pieno !
Io stò lottando con il coltello tra i denti con l'assicuratore per avere un trattamento di "favore" voglio tenermi la speed e prenderle una sorellina tipo daytona del 2000.
Ah se qualche scimmia di queste andasse in parlamento funzionerebbe meglio anche il governo, magari liberalizzando il monoruota![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

GUARDA, SE VUOI TI DO IL CONTATTO DI UN MIO AMICO CHE HA UNA SPEED 955 DEL 99' , TENUTA DA MANIACO, LUI è UN APPASSIONATO, HA 2 HARLEY , 1 SPEED, UNA SHADOWS...INSOMMA UN MALATONE... VOLEVA VENDERE LA SPEED PER CONMPRASI UN ALTRA HALEY VISTO CHE USA SOLO QUELLE... LI GARANTISCO IO CHE HA FATTO TAGLLIANDI REGOLARI E ANCHE PIUC ONTROLLI DEI DOVUTI... PER IL PREZZO PENSO CI SIAMO, ADDIRITTURA RISPARMI QUALCOSA CREDO... FAMMI SAPERE IN CASO TI DO IL NUM... E SE LO VUOI CONTATTARE NEL FORUM IL SUO NICK è ALE955 MI PARE.... CIAUUUU!!!

senti, comprare una speed come questa, tutta originale e addirittura ancora col plasticone come non se ne trovano più per metterci la coda del 1050 o della S che dir si voglia è.... UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!
prenditi direttamente un 1050 del 2005 e basta, e non rovinare le vecchie signore con la chirurgia estetica....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!