Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: la fiat in crisi? marchionne diventa sempre piu ricco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ancora non si sà come andrà Fiat nel mercato americano. Quindi bisognerà aspettare un pò se la mossa è stata azzeccata o meno. Troppo presto. E cmq se ha fatto quel passo...lo deve non al suo genio o al saper fare ma ai tanti aiuti che questo paese gli ha dato all'azienta torinese. Dato che di Fiat in Italia...ma penso anche in Europa...ne vendono veramente poche. Qualità scarsa? Credo di sì.
    nonono non hai capito.
    il giochetto che ha fatto alla GM dove pagò una bella penale, tanto da far entrare nelle casse della FIAT denaro liquido.... quella è tutta farina del suo sacco.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Il succo di quello che avevo detto precedentemente è che la Fiat...se continua a chiamarsi Fiat....e quindi continua ad essere considerata un'azienda di veicoli industriali e non....è perchè è stata tenuta in piedi con i fili. Un pò come fanno con le majorettes. Con i fili. Un'altra azienda avrebbe fallito già da molti anni. Milioni e milioni donati a uffa..tanto per tenerla in piedi. Dietro quel marchio c'è un mangia mangia di tante personalità potenti..che mette paura. Senza parlare delle migliaia di piccole azinede che lavorano per lei. E qui ci posso pure stare. Ecco perchè continua o continuava a percepire aiutini speciali. Non entro nel merito stretto del penale, denaro liquido ecc ecc perchè non conosco i movimenti dell'alta finanza ne tanto meno mi interessano e li seguo..ma guardo la realtà. Sarò crudo..ma la sostanza è questa. Un azienda tenuta in piedi non certo per l'ingegno di stò Marchxonne ( come manager non vedo nulla di particolare... è nella media...nulla di più...se non sotto ai tanti top manager americani che fluttuano nell'aria miliardi di dollari in utili ) ma solo perchè deve "campare". Veicoli prodotti mediocri.
    Ultima modifica di pippopoppi; 16/02/2011 alle 11:38
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html