Il succo di quello che avevo detto precedentemente è che la Fiat...se continua a chiamarsi Fiat....e quindi continua ad essere considerata un'azienda di veicoli industriali e non....è perchè è stata tenuta in piedi con i fili. Un pò come fanno con le majorettes. Con i fili. Un'altra azienda avrebbe fallito già da molti anni. Milioni e milioni donati a uffa..tanto per tenerla in piedi. Dietro quel marchio c'è un mangia mangia di tante personalità potenti..che mette paura. Senza parlare delle migliaia di piccole azinede che lavorano per lei. E qui ci posso pure stare. Ecco perchè continua o continuava a percepire aiutini speciali. Non entro nel merito stretto del penale, denaro liquido ecc ecc perchè non conosco i movimenti dell'alta finanza ne tanto meno mi interessano e li seguo..ma guardo la realtà. Sarò crudo..ma la sostanza è questa. Un azienda tenuta in piedi non certo per l'ingegno di stò Marchxonne ( come manager non vedo nulla di particolare... è nella media...nulla di più...se non sotto ai tanti top manager americani che fluttuano nell'aria miliardi di dollari in utili ) ma solo perchè deve "campare". Veicoli prodotti mediocri.
Ultima modifica di pippopoppi; 16/02/2011 alle 11:38
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html