Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
Facile!!!!!!! In Italia c'è una errata distribuzione della ricchezza prodotta, e come al solito invece di aumentare gli stipendi agli operai che producono e pagano le tasse, si tolgono i diritti ritornando all' ottocento, si riducono a schiavi gli operai, e si fa guadagnare sempre di più ai manager! Ma dico io come può un operaio medio come me rilanciare l' economia con uno stipendio da fame? Bohhh.....I sindacati predicano bene ma razzolano male, vedete cosa hanno combinato a Mirafiori e Pomigliano, escludendo la fiom che per il momento non si è fatta comprare, gli altri hanno subito accettato senza farsi nessun scrupolo.
A me viene da ridere quando sento che c'è il calo delle immatricolazioni!
Ma tutte ste macchine che vogliono costruire chi se le può permettere o comprare con 1200 euro al mese? Tra poco solo con aumento Rc, bollo, e benzina gli operai le macchine non se le potranno permettere, io penso che inizierò a viaggiare con il Bus!
già producono producono e gli unici che possono permettersi le auto tra un pò saranno i manager che ovviamente andranno in BMW o Audi mica in fiat