Le ferrai sono fiat? Beh , visto come bruciano forse hai ragione, ma un 3000 turbodiesel non si vede nel gruppettino fiat, cosi come uno benzina ad iniezione diretta, ne avevano uno e l'hanno abbandonato, ci deve essere un motivo
Marchionne é in fiat da un bel pezzo, e' diventato AD nel 2004 ed ha preso il comando di fiat group nel 2005, cioé 6 o 7 anni, che ha fatto oltre ai km 0? A croma?
Ultima modifica di Anacleto68; 17/02/2011 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
vabbe'..........rispondevo a quello che avevi sostenuto tu , dicendo che fiat aveva una "brand equity" niente male e citando modelli ante anni 80
cmq, va bene, marchionne e' un commercialista di provincia capace solo di tagliare.
gli agnelli e soci gli regalano milioni di euro per un lavoro che potrebbe fare anacleto per molto meno (e probabilmente molto meglio)
nel caso anacleto non fosse disponibile alla conduzione dell'azienda, si abbia la decenza di metterci un ingegnere come AD.
amen![]()
mio capo?
metodi da giullare?
ma che cazzo stai dicendo?
Il mio capo gira in A6 4X4
non credo tu lo conosca
credo che sia da giullare chiosare una discussione col fatto che sarei servo di qualcuno (complimenti, piu' che da giullare, mi correggo, mi sembra un atteggiamento del tutto fascista, verbalmente violento, di bassa qualita' dialettica e ....piccolopiccolo)
sono disposto a cambiare opinione (fra l'altro non ho detto che marchionne e' un genio, ho solo confutato alcune tue affermazioni che facevano gridar vendetta a logica ed economia), se leggero' argomentazioni di livello differente
e tu , di chi sei servo ?
MALEDETTI ESTEROFILI!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
A bandiera, il mio capo gira in classe A ( mia moglie) se tu rompi con le tue sottili prese per il culo non ti aspetterai mica d'avere in cambio rose e fiori no?
Il commercialista bravo è quello che non ti fa pagare le tasse e che ti fa pagare il meno possibile la forza lavoro, non ho mai visto un commercialista fare auto, vedremo tempo al tempo.
Alla commissione della camera, in giacca e cravatta, marpionne ha detto:
- 34 nuovi modelli in 5 anni tra fiat e chrysler
- 17 restayling
- portare gli stipendi italiani allo stesso livello di quelli tedeschi, ma devono riuscire a portare la produttività dal 40 all'80% (quindi non ci riusciranno mai)
4 anni fa parlava di 20 nuovi modelli, 20 miliardi di investiementi lo scorso anno parlava di 6 milioni di auto l'anno come target.
Ora vedremo quante di queste cose farà, chiedere a termini imerese...
pensavo di più..
meno di un calciatore di primo livello cmq..
mah che dire, è il mercato che genera certe cose e noi non possiamo cambiarle.
Mi fanno più incazzare gli stipendi degli amminstratori delle aziende pubbliche, quelli si, perchè sono nomine politiche e non di merito..