Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: QUALI ACCESSORI OMAGGIO?

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Articolo 5° bis. se il mio cammello vuoi cacci i soldi che chiedo io, altrimenti compri altro cammello...
    Questa non la sapevo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexyus_Fz6
    Moto
    Tiger 800 (Spero presto),FZ6 S2--> In vendita.KTM Exc 450.Honda SH 150.Aprilia SR 50 i.e.
    Citazione Originariamente Scritto da tigerheart Visualizza Messaggio
    Ciao Alexyus anch'io ho il tuo stesso problema a catania oltre a non accettare l'usato in permuta mi hanno offerto solo 300 euro di accessori, leggendo il post di Mauro sono sempre più convinto di salire su e andarla a prendere da chi mi offre il maggior numero di accessori, ed il viaggio di ritorno lo uso per prendere un po di confidenza con la bella.

Il problema qua in sicilia come dicevi tu è che sono in pochi e fanno la voce grossa, anche la mia attuale moto non l'ho presa qui a catania per lo stesso motivo.
    Ti ho inviato un messaggio privato...
    --
    Alessio... -- Tre Tiger contro tre Tiger.. --
    .

YAMAHA FZ6 S2 VENDESI--> Catania...

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3056681

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Scusate ma devo capire una cosa, io ho provato la Tiger da Martini a Verona e non mi ha minimamente accennato di sconto o accessori omaggio, è una promozione giacscaduta o è proprio meglio che cambio conce?

TCP Rider
    topic fantatisco...uno schiaffo sonoro che lascerà cinque dita in volto a tutti i concessionari Triumph che descrivevano questo come il marchio del non sconto...ora che sono tenuti per i coglioni non resta che dare una forte strizzata per ottenere sempre di più; tanto... lo sanno solo loro quello che guadagnano !!

P.s.
    Mio cugino, che è del settore, mi ha detto che hanno il 35% di margine e che Triumph le moto gliele fà pagare 6 mesi dopo che le hanno vendute !!
    CHI VALE VOLA CHI VOLA VALE
    CHI NON VOLA E' UN VILE

Moto
    Multistrada 1200
    Scusate qualcuno mi può dare delle indicazioni? Siccome interessa anche a me è una promozione con una scadenza o è un normale sconto che fanno i concessionari? Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla, io sono di Verona ma se serve ed avere più accessori vado anche a Milano... 0 problemi :-)

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno mi può dare delle indicazioni? Siccome interessa anche a me è una promozione con una scadenza o è un normale sconto che fanno i concessionari? Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla, io sono di Verona ma se serve ed avere più accessori vado anche a Milano... 0 problemi :-)
    Ciao pippo.jek..nessuna promozione con scadenza..come avrai letto zero sconto sulla moto ma accessori omaggio per un tot di eurozzi..il tot dipende da quanto ti picchi con il conce..comunque sia ti è dovuto

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Ciao pippo.jek..nessuna promozione con scadenza..come avrai letto zero sconto sulla moto ma accessori omaggio per un tot di eurozzi..il tot dipende da quanto ti picchi con il conce..comunque sia ti è dovuto
    Ok grazie mille, a sto punto mi chiedo come mai il conce di Verona non me ne abbia parlato, scommetto che se glie lo chiedo fa orecchie da mercante

Nuovo TCP Rider L'avatar di fastfreddy
    Moto
    BMW R1200S
    a proposito di accessori ...secondo voi i coprimanopole (si chiamano così? ) tolgono troppa aria d'estate vanificando l'uso di guanti estivi traforati? ...domando a chi usa normalmente questo accessorio ...certo nelle giornate meno calde potrebbero fare comodo, soprattutto rientrando da un viaggio la sera con il fresco... non so

chiedo perché questo problema non me l'ero posto sulla BMW in quanto ha le manopole riscaldate che sul tigrotto non prenderei, usandola sostanzialmente solo nella bella stagione

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha esperienza delle selle al gel come optional ...ne vale la pena?

grazie

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Ciao fastfreddy, allora...... si chiamano "PARAMANI" e quelle della Tiger costano € 103,00. Sicuramente le mani sono riparate dal vento, quanto te lo può dire solo chi le sta già usando, tieni comunque presente che d'estate ti riparano anche da eventuali mosconi , vespe o insetti vari che potrebbero colpirti le mani, e d'inverno anche se come hai detto la usi poco
    ti tornerebbero sicuramente utili

Moto
    Multistrada 1200
    Visto che qui c'è una belle discussione attiva volevo chiedervi un consiglio, se uno di voi dovesse scegliere tra una 800 nuova e un 1050 con un paio di anni di vita ma pochissimi km cosa scegliereste?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima