Scusa, ma non metti l'ABS?

Comunque le manopole riscaldate sono bruttine ma utilissime. Per i paramani, cerca qualcosa di più protettivo perchè se giri d'inverno in abbinamento alle manopole fanno tanto.
Per il cavalletto dovrebbero aver risolto, ma io ho montato un after market.
Cupolino non lo so. Io sono 1.71, tengo la sella bassa e uso l'originale di serie regolato alto con accessorio Touratech. L'originale alto PARE che comunque non protegga bene le spalle, come quello di serie. Io non l'ho provato. Eventualmente aggiungi l'accessorio regolatore originale per il parabrezza standard.. Se non ti costa nulla...

Se giri d'inverno (se metti manopole e paramani...), fregatene degli accessori e metti l'ABS. Sui fondi bagnati serve a manetta. Basta una volta..

Se giri in due, e la tua compagna è bassa (sotto 1.50 o giù di li) per stare comoda appoggerà la gamba alla marmitta. Prevedi, dopo le prove di rito, l'acquisto eventuale di uno scarico meno caldo (carbonio?) e più piccolo (sottile) che non entri in contatto con la gamba. Ce ne sono una miriade anche + belli, a meno della metà dell'Arrow "originale".

Ciao!