..tagliando dei 10000 io pagai 180,€..con mappatura tor..
hai guardato qui?
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-daytona.html
ti può essere utile![]()
Triumph Daytona 675 SE
(http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
-Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-
questo lo capisco è marketing....
però se hai una bacinella e una chiave per il filtro dell'olio che si trova a 15 euri te lo fai sempre tu (in meno di 10 minuti una volta presa la mano) e quando vai dal concessionario gli dici:
non mi fare il cambio dell'olio, grazie!
così risparmi 10 euro al litro 10 euro sul filtro.
Poi quando ho fatto smontare il motore sono stato molto chiaro con il meccanico (era un ufficiale Kawa), dimmi quando lo rimonti che ti porto io l'olio perchè tra 11 euro e 25 euro c'è troppa differenza, grazie! e così è stato, se non lo vedono di buon grado prendono le taniche da 50 litri a 5 euro al litro e te lo vendono a dieci!
bardhal prendo il 15w/50 perchè vado sempre in pista oramai, ma il responsabile della ditta visto all'Eicma dice che per l'utilizzo qui è sufficiente tranne in climi estremi...

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Parlo se uno vuole mantenere la garanzia,altrimenti tutto a casa.La mia (50000km) ha visto il conce una volta per quello dei 20000 per le valvole,poi tutto da me o dal meccanico di fiducia a cui porto l'olio e tutto il materiale di consumo,dato che non ho più tempo per farmi lavori da solo.

Mi sono dimenticato di dire che l'olio e filtro li ho cambiati 3 mesi fa io..forse ci vorrà un rabbocco tutto qui..allora cosa mi consigliate? o meglio..chi mi consigliate?
Grazie per le ottime notizie![]()

Io sulla mia day avevo fatto solo un mini-tagliando (olio e filtro olio) giusto per tenermi la garanzia!!
Poi sempre tutto da solo!!
Solo per farvi un esempio, avevo chiesto un preventivo al Petti per:
cambio olio, filtro olio, filtro aria, cambio pastiglie ant e post, controlli serraggi vari e montaggio minimo manuale, il prezzo si aggirava sui 450 euro!!!
con il fai da te:
4kg di olio motul o bardhal con filtro olio (su ebay) 50 euro
filtro aria BMC lavabile 60 euro
past ant SBS 70 euro
past post 30 euro
pulizia corpi farfallati 0 euro
allineamento 0 euro (guardando con il tuneboy erano perfettamente allineati)
certo non ho montato il minimo manuale, ma alla fine con i soldi risparmiati mi sn fatto una bella giornata in pista!!!
@Superste, se vuoi io posso farti (o aiutarti) il tagliando standard e mapparti la moto con il tuneECU
mi sa che ho capito di quale officina tu stia parlando... non e che mi mandi un pm con il nome giusto per curiosità
Ultima modifica di Uelanino; 17/02/2011 alle 09:33
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!