usando uno invece con tecnologia mosfet(lo usano le giapponesi)...scalda meno ed è piu affidabile






usando uno invece con tecnologia mosfet(lo usano le giapponesi)...scalda meno ed è piu affidabile
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Già,io l'ho spostato e l'ho messo esternamente,anche se è vicino ai cilindri e collettori,almeno ora in corsa è areato anche perchè da fermo e al minimo il regolatore non viene sollecitato piùà di tanto...poi che non si spacchi non ci metto la mano sul fuoco,però sto facendo questa prova,e in più c'ho applicato un voltmetro che quando accendo la moto,mi si accende una spia verde se tutto è ok,magari se mi accordo che la spia non è più verde,meglio dirigersi verso casa!!!
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..






potresti mettere una foto del voltometro,sarei curiioso...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ciao zotom se serve ne ho uno...