...io ero stato sul punto di comprare il Carbon, ma aggiungendo qualcosa sono andato su uno shoei...per evitare anche queste"leggere"incongruenze...
...io ero stato sul punto di comprare il Carbon, ma aggiungendo qualcosa sono andato su uno shoei...per evitare anche queste"leggere"incongruenze...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
però non hai comunque risolto il problema del peso....
io non ho ripreso shoei appunto perchè sotto il chilo e quattro non li fanno e se sapessi in che condizioni è il mio collo.... per me il peso è importante e il carbon è inarrivabile per il prezzo,quindi avevo riposto le speranze su questo![]()
allora devo prendermela con me stesso
in realtà non l'ho preso in un negozio,ma online,quindi semmai ho fatto male a credere a quanto dichiarato dalla bell
certo... potrei rivenderlo in quanto non l'ho nemmeno mai messo,ma a questo punto credo propio di tenerlo..
per il resto è un buon casco e su questa fascia di prezzo dubito che troverei qualcosa di più leggero... (almeno per quanto riguarda il peso REALE)
di adesivi farlocchi ho capito se ne trovano e come![]()
bella lì meno male che la prendi sportiva!!!
...purtroppo bisognerebbe fare i paraculi, andare al negozio, provare mezza giornata e comprare poi dopo su internet...
...io mi sentirei un pò un bastardo così...però il mercato libero....
...vero....e anche da quanto lo copri o meno...
Ultima modifica di menegosar; 16/02/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica