Intenzione: ComproRegione e Provincia: Io son del Veneto
Cerco pompa freno ASSIALE con serbatoio liquido freni separato...Da intenderci non come l'originale.
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Io son del Veneto
Cerco pompa freno ASSIALE con serbatoio liquido freni separato...Da intenderci non come l'originale.
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
non fai prima (e meglio) a prenderla radiale che ha sicuramente il serbatoietto separato??
Giusto,però bisogna cambiare i fili in treccia perchè gli originali non vanno bene e a dirti la verità io con l'originale mi ci trovo bene ...Il mio problema è che devo ruotare in avanti il manubrio,per avere una posizione di guida un pò più caricata,ma avendo il cupolino speed ,quando vado a sterzare a sx mi tocca sul corno,e non potendola ruotare,altrim sarebbe impossibile frenare mi serve il serbatoio separato...spero di essere stato chiaro...
si capisco il problema ci sono passato anche io però non avendo bisogno di ruotre il manubrio così tanto in avanti (attento che se lo ruoti troppo potrebbere essere controproducente)come te mi è bastato ruotare leggermente il blocchetto del freno per allontanarlo quel tanto da non farlo toccare per 1 mm...buona ricerca allora!!![]()
UP

io non ho cambiato i tubi ed ho una radiale RCS brembo
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

ciao se ti interessa ho una pompa assiale da 14 con serbatoio separato e leva nera (la leva è un po segnata, ma con 10 euro la compri nuova) di derivazione kawasaki 636, completa di serbatoio liquido freni, switch stop, insomma il tutto pronto e funzionante!!
se ti interessa ti mando foto!!
ciao

street base del 2008/2009, zero problemi con i tubi
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...